Tutti i contenuti su Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Quale dei protagonisti di Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha davvero rischiato grosso nelle prime fasi della stesura della sceneggiatura?
Secondo Hollywood Reporter, il licenziamento di Victoria Alonso da parte di Marvel non sarebbe dovuto alla sua collaborazione con un altro studio, ma al suo rifiuto a offuscare un riferimento LGBTQ+ in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Periodo sfortunato per il progetto cinematografico di Kevin Feige, che a seconda di come evolverà la vicenda mediatica e giudiziale dell'interprete di Kang il Conquistatore potrebbe arrivare a prendere drastiche decisioni.
Tra improvvisi ma inevitabili posticipi e l'addio di uno degli storici produttori della compagnia, il futuro del Marvel Cinematic Universe tra cinema e serie TV è in piena fase di ristrutturazione. Ne parliamo nel nostro approfondimento
Nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania uno dei protagonisti è Kang, interpretato da Jonathan Majors, e nuovi concept art svelano i look alternativi del villain.
I Marvel Studios stanno utilizzando ogni mezzo possibile per scoprire chi abbia messo in giro gli spoiler di Ant-Man and the Wasp: Quantumania su Reddit prima della sua uscita.
La scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania apre al futuro dell'MCU, e mentre i fan riflettono sulla storia, gli editor del film ci raccontano come l'hanno realizzata con Jonathan Majors.
Lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato dei cambiamenti apportati al finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania per evitare paragoni con Avengers: Endgame.
Jonathan Majors si è messo a riflettere sulle recensioni negative ottenute da Ant-Man and the Wasp: Quantumania, cercando di razionalizzare la situazione.
Lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è più fermo che mai sulla resa di MODOK nel film nonostante le critiche di molti fan.
Jonathan Majors ha visto da vicino la propria action figure di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, anche se non lo ha convinto fino in fondo.
Lo sceneggiatore Jeff Loveness, dopo aver difeso il finale del film, ha commentato la più recente teoria dei fan al riguardo.
Lo sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty Jeff Loveness ha anticipato quali eroi saranno e non saranno nel film, soffermandosi sulla presenza di Florence Pugh.
Il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Peyton Reed, ha rivelato come la scena dopo i titoli di coda dei tre Kang film sia stata presa dalle pagine di Avengers #267.
Lo sceneggiatore Jeff Loveness ha difeso il finale di Quantumania facendo un confronto con il precedente capitolo e Avengers: Endgame.
Il finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha stranito non pochi spettatori, ma dietro quel montaggio bizzarro potrebbe esserci una storia diversa. Ecco quale.
Un insider dei Marvel Studios ha commentato il grosso calo al boxoffice subito dal nuovo film del MCU, Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Nel secondo fine settimana dall'uscita, Ant-Man and the Wasp: Quantumania conserva la prima posizione del box office italiano e arriva a 4,7 milioni di euro totali.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania segna un record negativo e diventa il più grande calo al botteghino nella storia del Marvel Cinematic Universe, ma conserva la prima posizione in testa al box office USA, exploit Cocainorso che debutta al secondo posto.
Tre generazioni in un solo film per Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Come ha affrontato Peyton Reed la questione nel primo film della Fase 5 del MCU, dal 15 febbraio in sala, e soprattutto cosa prospetta il futuro della giovane Cassie Lang e il suo posto tra i Giovani Vendicatori?