Cinema Orbetello

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Orbetello e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Orbetello più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Venom: Let There Be Carnage)
    4.1/5

    Un film di Andy Serkis con Tom Hardy, Woody Harrelson, Stephen Graham. Durata 97 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Fantascienza, Thriller.

    Il giornalista Eddie Brock si reca in prigione per intervistare il serial killer Cletus Kasady che sta per essere condannato a morte. Durante l'esecuzione qualcosa va per il verso storto e Kasady diventa l'ospite umano di un altro simbionte alieno, Carnage, alimentando in questo modo una nuova escalation di violenza e delitti.

    Recensione Video Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Orbetello

  • Un film di Cary Fukunaga con Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux. Durata 163 minuti. Uscita: 30 Settembre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Azione, Avventura, Thriller.

    James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivelerà essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso nemico armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

    Recensione Video Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Orbetello

  • Un film di Ridley Scott con Matt Damon, Jodie Comer, Adam Driver. Durata 142 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Drammatico.

    Jean de Carrouges è un rispettato cavaliere noto per il suo coraggio e la sua abilità sul campo di battaglia. Jacques Le Gris è uno scudiero normanno la cui intelligenza ed eloquenza lo rendono uno dei nobili più ammirati a corte. Quando la moglie di Carrouges, Marguerite, viene ferocemente violentata da Le Gris, si rifiuta di rimanere in silenzio, facendosi avanti per accusare il suo aggressore: un atto di coraggio e di sfida che mette in pericolo la sua vita. Il conseguente processo per combattimento, un estenuante duello all'ultimo sangue tra i due uomini, mette il destino di tutti e tre nelle mani di Dio.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Orbetello

  • (The Boss Baby: Family Business)
    3.0/5

    Un film di Tom McGrath con Alec Baldwin, James Marsden, Amy Sedaris. Durata 107 minuti. Uscita: 7 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Animazione, Commedia, Ragazzi.

    I fratelli Templeton sono ormai diventati adulti e si sono allontanati l'uno dall'altro. Tuttavia un nuovo Baby Boss, con un approccio all'avanguardia, si affaccia sulla scena e i Templeton si riavvicineranno, rivalutando il significato della famiglia e scoprendo che cos'è che vale veramente.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Orbetello

  • Un film di Simone Godano con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi. Durata 110 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Clara è una bugiarda patentata ed è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. E' un concentrato di vitalità e caos, con pochi freni inibitori, praticamente l'esatto opposto di Diego quest'ultimo un uomo provato dagli eventi, con difficoltà a gestire la rabbia e con non poche psicosi. I due si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Orbetello

  • 3.7/5

    Un film di Lee Isaac Chung con Alan S. Kim, Ye-ri Han, Noel Cho. Durata 115 minuti. Uscita: 26 Aprile 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Drammatico.

    Jacob è un immigrato coreano che si è trasferito negli Stati Uniti e decide di trapiantare la sua famiglia dalla California all'Arkansas, a Ozark per la precisione. Mentre Jacob è convinto che questa sia una terra ricca di opportunità, il resto dalla famiglia è scioccato da questo subitaneo cambiamento nello stile di vita. Mentre Jacob lavora duramente per coltivare la terra con un veterano di guerra di nome Paul, ad Ozark arriva la nonna dalla Corea, un ulteriore sconvolgimento per la famiglia. I suoi modi eccentrici risvegliano la curiosità del nipotino David e accompagneranno tutta la famiglia in un percorso di riscoperta dell'amore che li unisce.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Orbetello