Cinema Rende

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Rende e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Rende più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Ron's Gone Wrong)
    3.6/5

    Un film di Sarah Smith, Jean-Philippe Vine, Octavio E. Rodriguez con Zach Galifianakis, Jack Grazer, Ed Helms. Durata 106 minuti. Uscita: 21 Ottobre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Animazione, Commedia, Ragazzi.

    Barney è un ragazzino delle medie che riceve il tanto agognato regalo: il BBot, il dispositivo multimediale più tecnologicamente avanzato del mondo, ma anche un robot che diventa il tuo migliore amico, con cui poter esprimere la propria fantasia in maniera unica. Tutti gli amici di Barney ne hanno già uno, che portano con loro ovunque, anche a scuola. Finalmente anche Barney potrà avere un migliore amico digitale, ma c'è un problema: il suo BBot, Ron, ha un problema di software e ne combina di tutti i colori. Proprio queste disavventure, che all'inizio lo imbarazzano e lo fanno disperare, porteranno Barney e Ron a diventare grandi amici.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rende

  • Un film di Ridley Scott con Matt Damon, Jodie Comer, Adam Driver. Durata 142 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Drammatico.

    Jean de Carrouges è un rispettato cavaliere noto per il suo coraggio e la sua abilità sul campo di battaglia. Jacques Le Gris è uno scudiero normanno la cui intelligenza ed eloquenza lo rendono uno dei nobili più ammirati a corte. Quando la moglie di Carrouges, Marguerite, viene ferocemente violentata da Le Gris, si rifiuta di rimanere in silenzio, facendosi avanti per accusare il suo aggressore: un atto di coraggio e di sfida che mette in pericolo la sua vita. Il conseguente processo per combattimento, un estenuante duello all'ultimo sangue tra i due uomini, mette il destino di tutti e tre nelle mani di Dio.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rende

  • Un film di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak. Durata 106 minuti. Uscita: 21 Ottobre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Horror, Thriller, Drammatico.

    Dopo le ferite subite durante l'ultima battaglia con Michael Myers, Laurie Strode è portata d'urgenza in ospedale, ma Michael è riuscito a liberarsi dalla trappola che Laurie ha teso per lui ed è pronto, ancora una volta, a terrorizzare tutta Haddonfield. Stavolta Laurie, sua figlia e sua nipote si uniranno alle altre vittime sopravvissute ai massacri di Myers per eliminarlo senza indugiare.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rende

  • 4.0/5

    Un film di Leonardo di Costanzo con Toni Servillo, Silvio Orlando, Roberto De Francesco. Durata 117 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia, Svizzera. Genere: Drammatico.

    Un vecchio istituto carcerario, risalente all'ottocento e situato in una zona impervia del territorio italiano, è in dismissione e i detenuti sono in trasferimento. Purtroppo, a causa di un problema burocratico, il processo di trasferimento dei detenuti si blocca e una dozzina di prigionieri rimane nell'istituto insieme a pochi agenti in attesa di una nuova destinazione. In un'atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Rende