Ecco tutto quello che sappiamo del nuovo Pet Sematary, secondo adattamento del romanzo di Stephen King in uscita il 9 maggio 2019.
True Detective 3 giunge alla conclusione: proviamo a lanciarci in una interpretazione e spiegazione di questo finale certamente inaspettato, ma dal grande fascino.
Parliamo di Cleo e Sofia, le protagoniste di Roma, capolavoro di Alfonso Cuarón targato Netflix e premiato con tre premi Oscar.
The Walking Dead: quando una svista redazionale si rivela fondamentale per capire dove stia andando la serie tv.
The Front Runner arriva nei cinema: nella nostra video intervista Jason Reitman riflette sulla buona politica, sul ruolo dei media e sul talento di Hugh Jackman.
La recensione di Parigi è nostra: su Netflix, l'esordio di Elisabeth Vogler, un film che racconta di un amore giovane e di una Parigi scossa dagli attentati.
La recensione di Paddleton, il nuovo film su Netflix su un'amicizia maschile che riesce ad alleggerire perfino il cancro.
Oscar 2019, diamo uno sguardo agli abiti più belli visti sul red carpet, da Lady Gaga a BIlly Porter.
La stagione della caccia: stasera su Rai1 andrà in onda il film TV tratto dal romanzo storico di Andrea Camilleri: la nostra intervista al cast.
Grey's Anatomy 15: intervista video a Giacomo Gianniotti, che interpreta il dottor Andrew DeLuca, l'attore italiano parla di Shonda Rhimes e delle donne forti.
La recensione di True Detective 3x08: l'episodio finale della terza stagione svela ogni mistero su un caso lungo 25 anni e su un uomo tormentato.
La recensione dei primi due episodi di Teddy, la miniserie in quattro episodi da sei minuti in arrivo su FoxLife.
Suburra 2: intervista video a Francesco Acquaroli e Filippo Nigro, interpreti di Samurai e del politico Amedeo Cinaglia sulla seconda stagione della serie Netflix.
Non mentire: intervista ad Alessandro Preziosi e Greta Scarano e al regista della fiction mediaset: si parla di fake news e migranti.
Intervista video a Paolo Ruffini, Lillo e Dino Abbrescia su Modalità Aereo, commedia in cui la perdita di un cellulare rischia di rovinare la vita di un imprenditore.
Suburra 2: Intervista ad Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini sulla seconda stagione della serie, tra nuove alleanze e vecchi rancori.
A proposito de Il Trono di Spade 8, dopo aver parlato dei condannati, una sferzata di ottimismo: chi sarà il vincitore?
Modalità Aereo: video intervista a Fausto Brizzi, Caterina Guzzanti e Violante Placido sul film, in cui la perdita di un cellulare rovina diverse vite.
La recensione di Land, film di Babak Jajali su una famiglia di una riserva indiana e in uscita dal 21 febbraio 2019.
La recensione di Star Trek: Discovery 2x06, episodio nuovamente incentrato su Saru e sul suo pianeta natale.
Masterchef Italia 8: l'intervista ai due concorrenti eliminati durante la sesta puntata: Vito Tauro, il gommista pugliese, e Samuele Cesarini, il macellaio di San Marino.
La recensione di This Giant Beast That Is the Global Economy: arriva su Amazon Video la docu-serie di Karl Penn incentrata sulle contraddizioni dell'economia globale.
Denis Côté, regista di Ghost Town Athology, ci racconta il suo film, in concorso alla Berlinale e interviene nella polemica su Netflix.
Con la cerimonia degli Oscar 2019 ormai alle porte, scopriamo insieme le preferenze della redazione di Movieplayer.
La recensione del blu-ray di First Man - Il primo uomo: un audio pazzesco e un video sontuoso caratterizzano l'ottima edizione Universal. Extra buoni ma non travolgenti.
La recensione di Suburra 2 - La serie Netflix è un potente prodotto di genere e un dramma shakespeariano pieno di legami con la realtà di oggi.
Intervista ai doppiatori di Dragon Ball Super: Broly - Abbiamo incontrato Claudio Moneta, Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto per una chiacchierata sul loro lavoro.
The Front Runner, con Hugh Jackman nel ruolo di Gary Hart, arriva al cinema: l'analisi di uno dei film più interessanti ma (purtroppo) più sottovalutati dell'anno.
La recensione di Un uomo tranquillo: Liam Neeson è ancora un padre in cerca di vendetta, ma il remake di In ordine di sparizione ha uno humour freddo e tagliente.
La recensione di Parlami di te, commedia francese con Fabrice Luchini: una storia di redenzione fin troppo convenzionale.
La recensione de L'ingrediente segreto, il convincente e sorprendente esordio del regista macedone Gjorce Stavreski.
La recensione di Modalità aereo: non è una rom-com, non è una satira sociale, non è puramente un film comico, anche se dentro ha un po' di tutto questo.
La recensione di Copia Originale: storia vera della biografa Lee Israel, il film di Marielle Heller ritrae con tatto e brio una donna in chiaroscuro.
La recensione di The Lego Movie 2: Una nuova avventura, sequel del film ambientato nel mondo dei mattoncini sulle avventure di Emmet, Lucy e Lego Batman.
Oscar 2019, previsioni sui vincitori: la nostra analisi dei favoriti e degli sfidanti per gli imminenti Academy Award, dai film agli attori alle categorie tecniche.
Intervista al cast di Suburra 2: nella seconda stagione i personaggi sono in evoluzione; si parla anche delle speculazioni sui migranti.
Alita - Angelo della battaglia è un film prodotto da James Cameron: i suoi film sono scommesse rischiose che sono state vinte alla grande.
Claudio Santamaria, voce di Batman in The Lego Movie 2: Una nuova avventura, ci spiega qual è la vera natura del suo Batman in questa intervista.
Mandy arriva in DVD e Blu-ray: qualche dettaglio sull'edizione homevideo del film con Nicolas Cage.
La recensione di Proven Innocent, nuovo legal drama di FoxCrime con protagonisti Rachelle Lefevre e Kelsey Grammer.
Il mondo sulle spalle: Beppe Fiorello stasera su Rai1 nel film tratto dallo storia dell'eroe contemporaneo Enzo Muscia..
Le prime impressioni su Quicksand, serie svedese di Netflix, ispirata al bestseller Sabbie mobili e disponibile dal 5 aprile.
Intervista a Jennifer Connelly, chirurgo dal passato doloroso che ha dimenticato cosa significa essere umani in Alita - Angelo della battaglia.
Picnic ad Hanging Rock arriva in una nuova edizione in blu-ray targata Koch Media, con la versione Director's Cut, un booklet e tanti extra.
La recensione di A Tale of Three Sisters, film turco che racconta la condizione femminile e la voglia di libertà.
Il Commissario Montalbano 2019: l'intervista a Francesco Bruni, sceneggiatore di uno dei nuovi episodi della serie.
La recensione di Dirty John, serie attualmente su Netflix tratta dall'omonimo podcast di successo, che insegna come l'apparenza possa ingannare, ma i segnali no.
Intervista video a Laura Chiatti, protagonista di Un'avventura, musical con le canzoni di Battisti e Mogol, in cui, questa volta, è davvero Francesca.
La recensione di True Detective 3x07: il penultimo episodio della terza stagione accelera verso le tanto agognate risposte, e lo fa individuando vittime e carnefici.
Intervista video a Christoph Waltz, che in Alita - Angelo della battaglia ha il ruolo di un chirurgo che cresce una cyborg come fosse sua figlia.