Nato nel giurassico, nel tempo in cui i cineforum erano ubicati in scantinati sotto il livello del mare, dove non arrivavano neanche le onde d’urto del terremoto napoletano del 1980, ha vissuto in prima persona l’arrivo delle televisioni private e la messa in onda (altro che streaming) di telefilm (non serie Tv) americani che bisognava inseguire in orari e giorni diversi, provocando maledizioni a go go per le quali non vedrà mai il Paradiso. Approdato a piccoli passi nell’Era Moderna dove si possono vedere i film con tecnologia IMAX , seguire le SERIE TV in contemporanea con gli Stati Uniti, in streaming, on demand e altre diavolerie del genere, ogni tanto si guarda indietro ricordando con nostalgia i dischi volanti di Gerry Anderson in UFO, i ragazzi di Happy Days, il teletrasporto di Star Trek e le cadute di Ralph supermaxieroe.
News e articoli di Patrizio Marino
-
Daniele Dal Moro: il video messaggio d'amore ad Oriana Marzoli, concorrente del GF spagnolo
Daniele Dal Moro ha inviato un video messaggio romantico ad Oriana Marzoli, da qualche giorno concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo
-
Champions League 2023/2024, Milan-Newcastle e Lazio-Atletico Madrid in Tv e streaming: dove vederle
Oggi 19 settembre inizia la fase a gironi della Uefa Champions League 2023/2024: Milan e Lazio sono le prime italiane a scendere in campo: dove vederle in Tv e streaming
-
Greta stasera su Rai 4: trama e cast del film giallo di Neil Jordan con Chloe Moretz
Stasera su Rai 4 va in onda Greta, un giallo tutto al femminile diretto da Neil Jordan: trama e cast
-
Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Rosy Chin, lite durante la notte: ecco cosa è successo
Dopo la diretta del Grande Fratello c'è stato un nuovo litigio tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin: ecco cosa è successo
-
La Promessa, anticipazioni 20 settembre: Lope nasconde un segreto in grado di sconvolgere profondamente Maria
La Promessa, anticipazioni di mercoledì 20 settembre: la puntata andrà in onda alle 16:25 circa su Canale 5.
-
Terra Amara anticipazioni 20 settembre: la tragedia di Yilmaz: Fekeli corre al suo capezzale
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 20 settembre: la puntata va in onda alle 14:05 circa su Canale 5.
-
Beautiful anticipazioni 20 settembre, Ridge va da Taylor: la reazione di Brooke
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda mercoledì 20 settembre alle 13:40 circa su Canale 5.
-
Ascolti TV di lunedì 18 settembre: Il Commissario Montalbano contro il Grande Fratello: chi ha vinto
I programmi più visti in TV di lunedì 18 settembre: con Il Commissario Montalbano su Rai 1 e il Grande Fratello su Canale 5.
-
Grande Fratello: riassunto puntata del 18 settembre: Grecia Colmenares in nomination e cambio programmazione
Riassunto della serata del Grande Fratello del 18 settembre: Grecia Colmenares è a rischio eliminazione, il reality cambia programmazione
-
Uomini e Donne: chi è Beatriz Dorsi, corteggiatrice dei nuovi tronisti: ecco la sua storia
Beatriz Dorsi è una delle corteggiatrici di Uomini è donne: ecco la sua storia e cosa sappiamo di lei
-
Grande Fratello, anticipazioni della puntata del 18 settembre: stasera la storia di Alex Schwazer
Stasera 18 settembre va in onda su Canale 5 la terza puntata de il Grande Fratello: ecco le anticipazioni di quello che vedremo
-
Mare Fuori il musical, Mattia Zenzola vincitore di Amici nel cast: le nuove date dello spettacolo
Chiuso il casting per Mare Fuori - Il Musical, e Mattia Zenzola, il vincitore di Amici, si unirà al cast dello spettacolo teatrale ispirato alla serie televisiva omonima.
-
Drag Race Italia 3: le Drag Queen della nuova stagione svelate da Paramount+ (Foto e Video)
Paramount+ ha svelato i nomi delle Drag Queen che parteciperanno alla terza edizione di Drag Race Italia, la prima trasmessa dalla piattaforma streaming
-
Fake Show-Diffidate delle imitazioni con Max Giusti stasera su Rai 2: anticipazioni e ospiti del 18 settembre
Stasera su Rai 2 inizia Fake Show-Diffidate delle imitazioni: anticipazioni e ospiti dello show con Max Giusti
-
Grande Fratello: Claudio Roma contro Alfonso Signorini: ecco cosa è successo
Claudio Roma si è sfogato contro Alfonso Signorini dopo la presentazione di venerdì: ecco cosa ha dichiarato il concorrente Nip del Grande Fratello.
-
La Promessa, anticipazioni 19 settembre, padre Camillo è smascherato ma è armato: cosa succederà?
La Promessa, anticipazioni 19 settembre: la puntata andrà in onda alle 16:25 circa su Canale 5.
-
Terra Amara anticipazioni 19 settembre: Demir e Zuleyha trasportano Yilmaz in ospedale in condizioni gravi
Terra Amara anticipazioni di martedì 19 settembre: la puntata va in onda alle 14:05 circa su Canale 5.
-
Ascolti TV di domenica 17 settembre: La ragazza e l'ufficiale contro Music Awards 2023: chi ha vinto
I programmi più visti in TV di domenica 17 settembre con la finale dei Music Awards 2023 su Rai 1 e La ragazza e l'ufficiale su Canale 5.
-
Beautiful anticipazioni 19 settembre, Ridge ha finalmente deciso: chi avrà scelto tra Taylor e Brooke?
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda martedì 19 settembre alle 13:40 circa su Canale 5.
-
Grande Fratello: Claudio Roma ha bestemmiato? Prima possibile squalifica
La prima controversia nel Grande Fratello potrebbe coinvolgere Claudio Roma, il quale avrebbe bestemmiato, mettendosi a rischio di squalifica.
-
Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti del 17 settembre
Oggi alle le 17:20, torna su Rai1 Da noi... a Ruota Libera con Francesca Fialdini: anticipazioni e ospiti del 17 settembre.
-
FBI: Most Wanted 4 stasera su Italia 1, trama e cast degli episodi del 17 settembre
Stasera su Italia 1 continua la quarta stagione di FBI: Most Wanted, trama e cast degli episodi del 17 settembre.
-
La ragazza e l'ufficiale su Canale 5, ultima puntata: cast, trama del 17 settembre
Stasera su Canale 5 in prima serata triplo appuntamento con il finale de La ragazza e l'ufficiale: trama e cast delle puntate della serie turca in onda il 17 settembre.
-
Chi è Murat Ünalmış, l'attore che interpreta Demir Yaman nella serie Terra amara
Murat Ünalmış è l' attore turco noto in Italia per il ruolo di Demir in Terra Amara, ecco chi è e cosa sappiamo di lui
-
La Promessa, anticipazioni 18 settembre, Catalina smaschera Padre Camillo: il gesto estremo del finto prete
Ecco le anticipazioni de La promessa di lunedì 18 settembre settembre: la puntata andrà in onda alle 16:25 circa su Canale 5.
-
Terra Amara anticipazioni 18 settembre, Yilmaz ha un incidente, Zuleyha è disperata!
Ecco le anticipazioni di Terra Amara di lunedì 18 settembre: la puntata va in onda alle 14:05 circa su Canale 5.
-
Ascolti TV di sabato 16 settembre Volley Maschile contro Odio l'estate: ecco chi ha vinto
I programmi più visti in TV di sabato 16 settembre con la finale di Volley Italia-Polonia su Rai 1 e il film Odio l'estate su Canale 5.
-
Beautiful anticipazioni 18 settembre: Finn è prigioniero di Sheila
Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda lunedì 18 settembre alle 13:40 circa su Canale 5.
-
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023: Viola continua a sospettare di Damiano
Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate in onda su Rai 3 dal 18 al 22 settembre 2023
-
Botero - Una ricerca senza fine, stasera il documentario su Sky Arte e in streaming su NOW
Stasera 16 settembre su Sky Arte va in onda il documentario Botero - Una ricerca senza fine, disponibile in streaming solo su Now