FBI e FBI: International stasera su Rai 2, trama e cast degli episodi del 13 gennaio

Stasera su Rai 2 tornano FBI e FBI: International, ecco le trame e i protagonisti degli episodi del 13 gennaio

FBI e FBI: International stasera su Rai 2, trama e cast degli episodi del 13 gennaio

Stasera 13 gennaio, a partire dalle 21:20, su Rai 2 vanno in onda nuovi episodi della quinta stagione di FBI e della seconda stagione di FBI: International. Le serie fanno parte del franchise FBI, che comprende anche FBI: Most Wanted, tutti trasmessi dalla CBS. Ecco le trame ed i principali protagonisti delle puntate di questa sera.

FBI: Sinossi della serie

FBI è un Crime drama che ci porta dietro le scene dell'ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York City. Gli agenti di prima classe che lavorano in questa sezione hanno a che fare con casi più complessi e pericolosi, dal terrorismo internazionale al crimine organizzato.

FBI è stata rinnovata per una settima stagione.

La trama e il cast dell'episodio di stasera: Responsabilità

Il colonnello Sittenfeld, vicecomandante di una base aerea della Guardia Nazionale, viene rapito e costretto a fornire i codici di accesso all'armeria della base.

I responsabili fanno parte delle forze speciali turche e gli agenti dell' Fbi dovranno affrontare un caso molto complesso che riguarda anche il furto di due missili Javelin e il coinvolgimento dei rappresentati di un cartello della droga messicano.

Interpreti e personaggi

F.B.I. International: Sinossi della serie

FBI: International segue gli agenti d'élite dell'International Fly Team dell'FBI con sede a Budapest ma che viaggiano per il mondo con la missione di proteggere gli americani ovunque si trovino.

La serie trasmessa dalla CBS è stata rinnovata per una terza stagione.

La trama e il cast dell'episodio di stasera: L'amante gelosa

Una ballerina viene assalita e colpita con dell'acido. A causa di questa aggressione dovrà smettere di danzare. Smitty, attraverso uno scambio di favori con un funzionario del Cremlino, metterà al sicuro la vita di Forrester.

Interpreti e personaggi

Dove vedere le due serie

FBI: International e FBI andranno in onda stasera 13 gennaio su Rai 2 in prima serata alle 21:20 e si potranno seguire anche in live streaming su RaiPlay, dove saranno disponibile anche nella sezione on demand dedicata alle serie FBI.