Serie TV - Approfondimento
Da The Big Bang Theory a Friends: il business delle sigle minacciate dallo streaming
Film - Intervista
La guerra di Cesare, Sergio Scavio: “Il film è un'esortazione a rivoltarsi. Anche sapendo di perdere"
Serie TV - Approfondimento
Black Mirror: Bandersnatch doveva essere il futuro della TV, e invece era solo aria fritta streaming
Serie TV - Recensione
Motorheads, la recensione: quando The O.C. incontra Fast and Furious
Serie TV - Recensione
Love, Death & Robots 4, la recensione: sci-fi, fantasy e retro-futuro
Personaggi - Intervista
Marracash, la bolla e un visual album a metà tra Minority Report e The Truman Show
Serie TV - SPONSORIZZATO
Anatomia di un Comeback: quattro storie, un'unica visione per il futuro di Renault Group
Film - Recensione
A Mistake, la recensione: colpe, responsabilità e un intenso dramma ospedaliero
Serie TV - Intervista
Murderbot: Alexander Skarsgård e gli autori raccontano come si crea "una macchina che uccide con i sentimenti"
Film - Approfondimento
Sì, Scarlett Johansson ha ragione. Avengers: Endgame meritava l'Oscar come Miglior film
Serie TV - Recensione
Reservatet - La riserva, recensione: un classico thriller nordeuropeo per parlare della violenza di genere
Film - Intervista
Giovanni Esposito: “Abbiamo dimenticato il valore del sacrificio. In periferia, oltre al dolore, c'è speranza"
Serie TV - Recensione
Per sempre, recensione: un racconto efficace per una love story che “conta davvero”
Film - Recensione
Sex, la recensione: essere uomo oggi (in Norvegia), istruzioni per l’uso
Film - Recensione
Enzo, recensione: un grande Pierfrancesco Favino e la confusione giovane
Film - Intervista
Paternal Leave e "la perfezione che non esiste" secondo Alissa Jung e Luca Marinelli
Film - Recensione
Francesca e Giovanni, la recensione: una storia d'amore e impegno civile con uno sguardo inedito
Serie TV - Recensione
Overcompensating, la recensione: essere se stessi è un gioco da confraternita
Film - Intervista
L'infinito, Umberto Contarello e la poesia delle "scene che non servono a niente"
Film - Recensione
Mission: Impossible - The Final Reckoning, recensione: il cinema gigantesco per sfidare una realtà da incubo
Film - Intervista
La (sacrosanta) presa di posizione del cinema italiano in difesa della cultura: intervista ad Andrea Segre
Film - Recensione
Black Tea, recensione: poetica e struggente, ma non priva di ambiguità la love story interrazziale di Sissako
Film - Recensione
Tin Soldier, recensione: un super cast in un thriller d'azione che sembra un trip pasticciato
Film - Intervista
Matt Dillon: “L'IA? Non ha intenzioni. Una buona storia è ancora la costante del cinema”
Serie TV - Approfondimento
Andor: perché cibo e costumi sono fondamentali nella serie Star Wars
Film - Approfondimento
Una pallottola spuntata: perché "vogliamo credere" nel sequel con Liam Neeson