Tutti i contenuti su The Witcher: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La showrunner di The Witcher, Lauren S. Hissrich, ha voluto rispondere alle critiche di chi sostiene non ami i videogiochi e i romanzi alla base della serie Netflix.
Lauren Hissrich, showrunner di The Witcher, ha invitato i fan ad avere fiducia nel progetto e di continuare a supportarli nonostante il recasting di Henry Cavill a favore di Liam Hemsorth.
Delle recenti indiscrezioni confermerebbero che la serie tv The Witcher sarà accompagnata, in futuro, da un nuovo spin-off interamente incentrato sulla banda dei Ratti.
Stando a una recente indiscrezione Liam Hemsworth era già tra i papabili candidati nel 2018 per interpretare Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher.
Online si è provato a immaginare come sarà Geralt di Rivia nella stagione 4 di The Witcher che avrà come protagonista Liam Hemsworth, ma i video deefake e i concept art non convincono i fan.
Come tutti sappiamo Henry Cavill ha lasciato The Witcher, ma questa non è certo la prima volta che un attore protagonista ha deciso di abbandonare una serie tv di successo.
I fan di The Witcher non accettano l'uscita di scena del protagonista Henry Cavill e lanciano una petizione di fuoco rivolta a Netflix per riavere il loro beniamino.
La fanbase in rivolta per l'abbandono di Henry Cavill della serie The Witcher attribuisce tutte le colpe al suo ritorno nei panni di Superman, ma il DCU potrebbe essere stato solo una spinta aggiuntiva
Netflix ha annunciato che Henry Cavill non tornerà sul set di The Witcher 4 e sarà Liam Hemsworth a interpretare Geralt, ecco le dichiarazioni dei due attori.
Il videogioco cult The Witcher sarà al centro di un remake annunciato ufficialmente da CD Projekt Red, ma l'attesa sarà piuttosto lunga.
Henry Cavill e i protagonisti della nuova limited series prequel del franchise di The Witcher hanno presentato al TUDUM, l'evento digitale del colosso dello streaming, il prossimo futuro della saga.
Netflix ha svelato quando arriveranno gli episodi di The Witcher 3 in streaming e l'attesa per i fan della serie con Henry Cavill è ancora lunga.
Netflix svela la lineup dell'evento globale TUDUM, che prevede anticipazioni sulle serie The Crown 5, The Witcher 3, Bridgerton 3 e sul sequel di Enola Holmes.
Sono finalmente giunte al termine le riprese della terza stagione di The Witcher, la serie fantasy di Netflix con protagonista Henry Cavill.
Netflix ha annunciato la conclusione delle riprese di The Witcher 3 condividendo un messaggio di Henry Cavill.
Stop alle riprese della terza stagione di The Witcher, la produzione in pausa a causa del Covid, si ipotizza la positività della star Henry Cavill, ma dall'attore nessuna conferma.
Henry Cavill e Joey Batey, interpreti di Geralt e Jaskier, appariono in un nuovo video dal set dei nuovi episodi di The Witcher 3.
Netflix ha annunciato nuovi arrivi nel cast di The Witcher 3 e tra i nomi c'è anche quello di Robbie Amell, star di Upload.
Netflix ha appena annunciato l'inizio delle riprese della terza stagione di The Witcher: la prima immagine rubata dal set dello show è stata diffusa dallo stesso servizio streaming.
The Witcher 2 si sta rivelando un grande successo per Netflix, conquistando le prime posizioni nelle classifiche dei contenuti più visti.