Tutti i contenuti su The Witcher: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Un artista ha provato a immaginare Liam Hemsworth, protagonista della stagione 4 di The Witcher, nel ruolo di Geralt di Rivia, ma i fan non sono ancora convinti della scelta.
La serie prequel di The Witcher, Blood Origin, ha svelato un importante e sorprendente collegamento tra Geralt e Ciri, grandi protagonisti dello show targato Netflix.
La terza stagione di The Witcher sarà anche il momento in cui la Caccia Selvaggia, il gruppo di spaventosi cavalieri fantasma in perenne galoppo, farà la sua comparsa per tormentare i protagonisti dello show Netflix.
Sono recentemente emerse nuove voci riguardo all'abbandono di The Witcher da parte di Henry Cavill; l'attore avrà davvero lasciato la serie Netflix per ragioni personali o c'è altro?
La showrunner ha rivelato il titolo del primo episodio della stagione 3 di The Witcher e quale sarà la nuova ambientazione della serie Netflix con star Henry Cavill.
'Henry ha dato così tanto allo show e quindi vogliamo onorarlo in modo appropriato', afferma la showrunner Lauren Hissrich riguardo all'uscita di scena di Henry Cavill prevista in The Witcher 3.
In poche settimane Henry Cavill ha abbandonato The Witcher e si è visto escludere dal nuovo film di Superman scritto da James Gunn: quale sarà il futuro dell'attore?
La showrunner di The Witcher, Lauren S. Hissrich, ha voluto rispondere alle critiche di chi sostiene non ami i videogiochi e i romanzi alla base della serie Netflix.
Lauren Hissrich, showrunner di The Witcher, ha invitato i fan ad avere fiducia nel progetto e di continuare a supportarli nonostante il recasting di Henry Cavill a favore di Liam Hemsorth.
Delle recenti indiscrezioni confermerebbero che la serie tv The Witcher sarà accompagnata, in futuro, da un nuovo spin-off interamente incentrato sulla banda dei Ratti.
Stando a una recente indiscrezione Liam Hemsworth era già tra i papabili candidati nel 2018 per interpretare Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher.
Online si è provato a immaginare come sarà Geralt di Rivia nella stagione 4 di The Witcher che avrà come protagonista Liam Hemsworth, ma i video deefake e i concept art non convincono i fan.
Come tutti sappiamo Henry Cavill ha lasciato The Witcher, ma questa non è certo la prima volta che un attore protagonista ha deciso di abbandonare una serie tv di successo.
I fan di The Witcher non accettano l'uscita di scena del protagonista Henry Cavill e lanciano una petizione di fuoco rivolta a Netflix per riavere il loro beniamino.
La fanbase in rivolta per l'abbandono di Henry Cavill della serie The Witcher attribuisce tutte le colpe al suo ritorno nei panni di Superman, ma il DCU potrebbe essere stato solo una spinta aggiuntiva
Netflix ha annunciato che Henry Cavill non tornerà sul set di The Witcher 4 e sarà Liam Hemsworth a interpretare Geralt, ecco le dichiarazioni dei due attori.
Il videogioco cult The Witcher sarà al centro di un remake annunciato ufficialmente da CD Projekt Red, ma l'attesa sarà piuttosto lunga.
Henry Cavill e i protagonisti della nuova limited series prequel del franchise di The Witcher hanno presentato al TUDUM, l'evento digitale del colosso dello streaming, il prossimo futuro della saga.
Netflix ha svelato quando arriveranno gli episodi di The Witcher 3 in streaming e l'attesa per i fan della serie con Henry Cavill è ancora lunga.
Netflix svela la lineup dell'evento globale TUDUM, che prevede anticipazioni sulle serie The Crown 5, The Witcher 3, Bridgerton 3 e sul sequel di Enola Holmes.