Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
HBO ha diffuso in rete alcune nuove immagini ufficiali tratte dal secondo episodio della serie, con la prima occhiata agli Infetti.
I fan di The Last of Us hanno già cominciato a riflettere sul futuro della serie HBO, individuando in un'attrice la probabile interprete del personaggio di Abby nella stagione 2.
Dopo aver visto il primo episodio della serie, i fan di The Last of Us hanno scovato alcuni indizi sulla possibile causa del contagio da Cordyceps, il terribile fungo che dà il via alla pandemia.
The Last Of Us parte col botto e totalizza il secondo miglior numero di spettatori nella storia recente del network HBO.
Craig Mazin, sceneggiatore dell'adattamento televisivo di The Last of Us, ha spiegato perché Merle Dandridge sia stata l'unica attrice a riprendere i panni del personaggio già interpretato nel videogame.
Dopo l'uscita del primo episodio di The Last of Us su Sky e NOW, scopriamo che la premiere espande il ruolo di un personaggio secondario con effetti devastanti.
La recensione di The Last of Us 1x01, series premiere dell'evento televisivo dell'anno targato HBO e portato in Italia da Sky, trasposizione dell'omonimo e pluripremiato videogioco Naughty Dog curata dal suo stesso creatore, Neil Druckmann.
Craig Mazin ha raccontato la provenienza dell'infezione fungina che vediamo in The Last of Us, la nuova serie HBO, svelando che esiste nella vita reale.
Bella Ramsey, protagonista di The Last of Us, parla dell'identità di genere in una delle ultime interviste rilasciate in vista dell'uscita della nuova serie targata HBO.
L'attesa è finita: The Last Of Us, il popolare adattamento dell'acclamato videogame Naughty Dog, è disponibile da oggi su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW; Movieplayer e Multiplayer seguiranno l'evento con un esclusivo watch party, l'appuntamento è sui canali Twitch alle ore 20:30.
In attesa dell'arrivo di The Last of Us su Sky, e in streaming su NOW, il 16 gennaio, il doppiatore Lorenzo Scattorin, voce di Joel, sarà ospite sul canale Twitch di Movieplayer oggi dalle ore 21:00.
L'attuale successo, su Rotten Tomatoes, di The Last of Us non deve affatto sorprendere: un altro adattamento videoludico ha avuto la stessa accoglienza.
Parolacce e imprecazioni, che abbondano nella serie The Last of Us, hanno aiutato l'inglese Bella Ramsey a perfezionare il suo accento americano.
Le prime recensioni della serie HBO tratta dal celebre videogame di Playstation sono tutte positive.
Rutina Wesley, interprete di Tara Thornton in True Blood, è stata scelta per vestire i panni di un personaggio chiave nell'adattamento televisivo di The Last of Us.
La recensione di The Last of Us, la serie HBO che adatta il videogioco di Naughty Dog, interpretata da Pedro Pascal e Bella Ramsey. In contemporanea per l'Italia su Sky e NOW dal 16 gennaio 2023.
Durante una recente intervista, gli showrunner Neil Druckmann e Craig Mazin hanno spiegato perché è stato cambiato un importante dettaglio della storia legato all'infezione da Cordyceps.
Neil Druckmann, creatore del videogioco, ha parlato del lavoro che era stato compiuto sul potenziale film di The Last of Us e perché non sarebbe stata una buona idea portare la storia nei cinema.
Diffuso in rete un nuovo trailer dell'adattamento televisivo di The Last of Us. Joel (Pedro Pascal) impartisce a Ellie (Bella Ramsey) tre regole fondamentali per sopravvivere.
Neil Druckmann, co-showrunner di The Last of Us, ha spiegato le sue personali ragioni alla base della scelta di Bella Ramsey come Ellie.