Tutti i contenuti su Succession: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La stagione 4 di Succession ha concluso la serie con un episodio finale ricco di eventi, ecco la spiegazione di quanto accaduto.
Le varie agenzie di scommesse stanno valutando i possibili finali della serie HBO, che si concluderà domenica prossima.
L'attore è noto per utilizzare il cosiddetto metodo di recitazione che gli impone di rimanere nel personaggio anche nelle pause tra una ripresa e l'altra.
In una delle prime interviste dopo la sua morte in Succession, Brian Cox commenta la fine toccata a Logan Roy e rilancia alcune sue fantasiose ipotesi.
L'attore ha parlato dei momenti finali del suo personaggio nell'ultimo episodio della serie in uscita domenica negli Stati Uniti.
Gli sceneggiatori in sciopero danno libero sfogo alla fantasia nei cartelli dei picchetti; la minaccia più diffusa? Gli spoiler di Succession.
Nicholas Britell, compositore della pluripremiata serie HBO Succession, ha anticipato ai fan la durata eccezionale dell'episodio finale che si avvicinerà a quella di un vero e proprio film.
L'ultimo episodio della quarta stagione di Succession su HBO si è concluso in modo a dir poco scioccante per gli spettatori, ma a quanto pare esisteva una versione alternativa.
La recensione del primi episodi di Succession 4, ultima stagione dell'acclamata serie HBO con Brian Cox, Jeremy Strong e Sarah Snook, in esclusiva per l'Italia su Sky e NOW.
Brian Cox ha nuovamente criticato il metodo di recitazione adottato da Jeremy Strong, incolpando Daniel Day-Lewis per l'approccio scelto dal collega.
Il cinico magnate di Alexander Skarsgård si prepara a fare ritorno nella quarta e ultima stagione della serie Succession, dal 3 aprile su Sky.
Ecco il trailer della quarta e ultima stagione di Succession: lo show torna con gli ultimi dieci episodi dal 3 aprile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Jeremy Strong ha rivelato quello che prova nei confronti della chiusura di Succession, serie tv che si avvia verso la sua quarta e ultima stagione.
Jesse Armstrong, creatore e showrunner di Succession, ha ufficialmente confermato che il celebre drama si chiuderà con la quarta stagione 4 in arrivo il 26 marzo.
Nel raccontare i nuovi progetti di HBO, il CEO Casey Bloys ha chiarito alcuni dubbi in merito al futuro di Succession, Watchmen e True Blood.
L'attore ha suggerito al collega di rilassarsi un po' di più e si è scagliato contro il suo metodo di recitazione.
La quarta stagione della serie con protagonista Brian Cox esordirà su Sky e in streaming su Now a partire dal 3 aprile prossimo.
Ecco il teaser trailer della nuova stagione di Succession, la serie con Brian Cox che dal 3 aprile sarà disponibile in esclusiva su Sky e su NOW.
In una recente intervista Jeremy Strong ha rivelato che durante le riprese di Succession non abbandona mai i panni del proprio personaggio, arrivando a scegliergli anche il guardaroba.
Siete pronti per Succession 4? Nella primavera 2023, in esclusiva su Sky e NOW, arriverà la quarta stagione dell'acclamatissima serie HBO creata da Jesse Armstrong.