Succession 4: sì, Jeremy Strong rimaneva nel personaggio anche mentre andava in bagno

L'attore è noto per utilizzare il cosiddetto metodo di recitazione che gli impone di rimanere nel personaggio anche nelle pause tra una ripresa e l'altra.

Succession 4: sì, Jeremy Strong rimaneva nel personaggio anche mentre andava in bagno

Spesso oggetto di dibattito, il cosiddetto metodo di recitazione è utilizzato anche da Jeremy Strong per interpretare Kendall Roy in Succession. In un nuovo aneddoto, viene raccontato che l'attore restava nel personaggio anche quando doveva chiedere dove fosse il bagno?

Nell'episodio trasmesso ieri del podcast "Las Culturistas", il co-conduttore Bowen Yang, che fa anche parte del cast di "Awkwafina Is Nora From Queens", ha raccontato un aneddoto su Strong durante le riprese, dato che le riprese della sua serie si svolgono accanto al set di Succession.

"L'ultima stagione di 'Nora from Queens' è stata girata nello stesso studio di questa stagione di 'Succession'", ha raccontato Yang. "E, come sappiamo, Jeremy Strong è un attore che usa il metodo. A un certo punto, Jeremy entra nell'ufficio di produzione di 'Nora from Queens' e chiede: 'Mi scusi, sa dov'è il bagno?' e qualcuno nell'ufficio gli risponde: 'Sì, è in fondo al corridoio a sinistra'. Lui fa: "Grazie mille" e se ne va.

Succession 4, Jeremy Strong svela che nel finale Kendall avrà il suo "momento Dracarys"

"Così Jeremy se ne va", ha continuato Yang. "Passano dieci minuti e un [assistente di produzione] di 'Succession' entra nell'ufficio e ci chiede: 'Jeremy era qui?' e loro rispondono: 'Sì, era qui - è andato in bagno' e allora questo assistente di produzione dice: 'Ha chiesto dov'era? È venuto qui per chiedervi dov'è il bagno?'. E loro: 'Sì, perché?' e l'assistente di scena dice: 'Oggi ha una scena in cui deve chiedere a qualcuno dov'è il bagno'. E' un metodo talmente ridicolo che sembra una barzelletta".

Nelle ultime ore, Brian Cox ha criticato la sua uscita di scena dalla serie, dichiarando che secondo lui sia avvenuta un po' troppo presto.