Tutti i contenuti su She-Hulk: Attorney at Law: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il secondo episodio di She-Hulk: Attorney At Law ha finalmente rivelato il posto della serie all'interno della timeline del MCU.
In occasione dell'arrivo di She-Hulk, ultima serie della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, riflettiamo sugli esordi un anno e mezzo fa con WandaVision: abbiamo iniziato con una sitcom e finiamo con legal comedy.
L'head-writer di She-Hulk Jessica Gao ha raccontato come sarebbe stato il film di Black Widow che aveva proposto ai Marvel Studios (ma che poi è stato scartato).
Mark Ruffalo ha condiviso su Twitter le proprie scuse a Chris Evans per la rivelazione su Captain America compiuta nel primo episodio di She-Hulk.
L'interprete di Hulk Mark Ruffalo si sente davvero realizzato nel non aver spoilerato nulla su She-Hulk: Attorney at Law prima della premiere della serie.
Chris Evans è intervenuto su Twitter per commentare il primo episodio della serie She-Hulk, arrivata su Disney+.
Un film su World War Hulk? Se ne parla da anni, ma che ne pensa la star She-Hulk: Attorney at Law Mark Ruffalo?
La recensione dei primi episodi di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Marvel che racconta della vita professionale e le vicende da eroina di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. Su Disney+ dal 18 Agosto 2022.
La protagonista di She-Hulk Tatiana Maslany ha raccontato dei suoi molteplici provini per i ruoli Marvel, e di come non siano andati a buon fine... Incluso quello per il film Venom.
L'incontro con Tatiana Maslany, protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, che ha presentato la nuova serie Marvel insieme alla regista Kat Coiro, la showrunner Jessica Gao e la co-protagonista Ginger Gonzaga.
Jessica Gao, la sceneggiatrice di She-Hulk, ha appena confermato che la serie parlerà degli accordi di Sokovia, menzionati per la prima volta in Captain America: Civil War.
In She-Hulk: Attorney at Law purtroppo non avremo modo di vedere alcuni personaggi, e tra questi è incluso anche Spider-Man (o chiunque dallo Spider-Verse).
L'interprete di She-Hulk Tatiana Maslany promette grandi cose per il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil nella serie tv di Disney+.
La nuova serie Marvel She-Hulk, con star Tatiana Maslany, ha ora una nuova data di uscita sugli schermi di Disney+.
Al San Diego Comic-Con 2022 è stato presentato un nuovo trailer di She-Hulk, la serie in arrivo nel 2023 su Disney+.
Secondo quanto riferito da The DisInsider, Jason Segel interpreterà La Cosa dei Fantastici Quattro in She-Hulk: Attorney At Law dei Marvel Studios.
Su internet arriva una prima foto di Titania, il personaggio interpretato da Jameela Jamil in She-Hulk, Attorney at Law, ma il web non sembra amarla più di tanto (e neanche l'attrice).
Disney+ e Marvel hanno condiviso il primo trailer e un nuovo poster di She-Hulk, svelando il titolo ufficiale e la data di uscita della serie.
Disney ha forse rivelato la data d'uscita della nuova serie Marvel? Sembra proprio che She-Hulk sia in arrivo per la fine dell'estate secondo quanto recentemente riportato da Streamr.
Il merchandise di She-Hulk ci offre un assaggio della trasformazione e del costume di Tatiana Maslany nella serie Marvel.