Tutti i contenuti su She-Hulk: Attorney at Law: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'epica drammatica di Black Widow oppure la complessità di Wanda Maximoff. Analizziamo quanto la figura della donna sia mutata nella saga, che ne ha sempre raccontato gli umori e le tonalità sempre diverse.
Megan Thee Stallion, nota rapper, entrerà a far parte del cast di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Disney+ ambientata nel mondo Marvel.
Mark Ruffalo, che attualmente interpreta Hulk nel MCU, sostiene l'idea che diversi attori dovrebbero avere la possibilità di vestire i panni del Mostro Verde.
Il secondo episodio di She-Hulk: Attorney At Law ha finalmente rivelato il posto della serie all'interno della timeline del MCU.
In occasione dell'arrivo di She-Hulk, ultima serie della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, riflettiamo sugli esordi un anno e mezzo fa con WandaVision: abbiamo iniziato con una sitcom e finiamo con legal comedy.
L'head-writer di She-Hulk Jessica Gao ha raccontato come sarebbe stato il film di Black Widow che aveva proposto ai Marvel Studios (ma che poi è stato scartato).
Mark Ruffalo ha condiviso su Twitter le proprie scuse a Chris Evans per la rivelazione su Captain America compiuta nel primo episodio di She-Hulk.
L'interprete di Hulk Mark Ruffalo si sente davvero realizzato nel non aver spoilerato nulla su She-Hulk: Attorney at Law prima della premiere della serie.
Chris Evans è intervenuto su Twitter per commentare il primo episodio della serie She-Hulk, arrivata su Disney+.
Un film su World War Hulk? Se ne parla da anni, ma che ne pensa la star She-Hulk: Attorney at Law Mark Ruffalo?
La recensione dei primi episodi di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Marvel che racconta della vita professionale e le vicende da eroina di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. Su Disney+ dal 18 Agosto 2022.
La protagonista di She-Hulk Tatiana Maslany ha raccontato dei suoi molteplici provini per i ruoli Marvel, e di come non siano andati a buon fine... Incluso quello per il film Venom.
L'incontro con Tatiana Maslany, protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, che ha presentato la nuova serie Marvel insieme alla regista Kat Coiro, la showrunner Jessica Gao e la co-protagonista Ginger Gonzaga.
Jessica Gao, la sceneggiatrice di She-Hulk, ha appena confermato che la serie parlerà degli accordi di Sokovia, menzionati per la prima volta in Captain America: Civil War.
In She-Hulk: Attorney at Law purtroppo non avremo modo di vedere alcuni personaggi, e tra questi è incluso anche Spider-Man (o chiunque dallo Spider-Verse).
L'interprete di She-Hulk Tatiana Maslany promette grandi cose per il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil nella serie tv di Disney+.
La nuova serie Marvel She-Hulk, con star Tatiana Maslany, ha ora una nuova data di uscita sugli schermi di Disney+.
Al San Diego Comic-Con 2022 è stato presentato un nuovo trailer di She-Hulk, la serie in arrivo nel 2023 su Disney+.
Secondo quanto riferito da The DisInsider, Jason Segel interpreterà La Cosa dei Fantastici Quattro in She-Hulk: Attorney At Law dei Marvel Studios.
Su internet arriva una prima foto di Titania, il personaggio interpretato da Jameela Jamil in She-Hulk, Attorney at Law, ma il web non sembra amarla più di tanto (e neanche l'attrice).