She-Hulk: un nuovo trailer per la serie in arrivo ad agosto su Disney+

Al San Diego Comic-Con 2022 è stato presentato un nuovo trailer di She-Hulk, la serie in arrivo nel 2023 su Disney+.

Il 17 agosto debutterà su Disney+ la nuova serie She-Hulk e al San Diego Comic-Con 2022 è stato condiviso un nuovo trailer che regala molte sequenze inedite.
Nel video si vede infatti anche Bruce Banner mentre cerca di addestrare la cugina Jennifer Walters e insegnarle a essere una supereroina. La giovane decide invece di lavorare come avvocato, specializzandosi in casi che coinvolgono individui superumani.
Nel filmato appaiono anche Tim Roth nella parte di Emil Blonsky, Abominio e Daredevil.

La protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany, ha spiegato che la serie sarà molto diversa da quelle del passato e sarà contraddistinta da un umorismo irriverente.
La creatrice Jessica Gao ha confermato che potrebbe essere considerata la prima comedy con episodi di trenta miuti della Marvel.

La serie mostrerà quello che accade a Jennifer Walters, brillante avvocato che lavora a New York, dopo che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, ricevendone anche i poteri.
Tra gli interpreti ci saranno anche Jameela Jamil nel ruolo di Titania, Ginger Gonzaga, Josh Segura, e Renee Elise Goldsberry

Kat Coiro, nel team dei registi, ha poi aggiunto che sarà "cinematografica, divertente e ricca di cameo".

Shehulkposter
She-Hulk: un nuovo poster della serie