Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Il presidente della programmazione HBO ha lasciato intendere che forse l'ultima stagione dello show non sarà formata solo da sei episodi...
Un divertente video realizzato da un fan unisce il finale della serie di Netflix con la famosa hit musicale.
Disponibile online il teaser trailer di Snatch, la serie prodotta da Crackle e basata sulla Londra underground fatta di crimini, combattimenti e truffe.
L'attrice indiana, ex Miss Mondo, ha subito una commozione cerebrale durante le riprese dei nuovi episodi di Quantico, la serie tv ABC.
Il presidente della Fox ha chiarito la situazione della serie prodotta da M. Night Shyamalan.
Semplici ed efficaci esercizi da compiere durante la visione di film e serie tv possono aiutare a smaltire i chili di troppo rimasti dopo l'Epifania.
La messa in onda delle puntate inedite è prevista a partire dal 21 maggio su Showtime.
Parte stasera su Sky Uno HD la serie inglese Le avventure di Hooten & The Lady, che in otto episodi ci condurrà in un appassionante viaggio dall'Amazzonia alla Cambogia, passando per l'Italia, alla scoperta dei tesori nascosti del mondo.
Lo scrittore, autore dei libri da cui è tratta la serie, ha rivelato di essere già al lavoro sui prossimi dieci episodi.
Rilasciati oggi i primi episodi su YouTube e su YouTube Kids della prima web serie animata di Hasbro HANAZUKI Full of Treasures, per imparare a convivere con le proprie emozioni e i propri stati d'animo.
Quattro padri per quattro famiglie non convenzionali sono i protagonisti della dramedy che debutterà a febbraio su Canale 5 in prima visione assoluta.
La seconda metà della nuova stagione spiegherà molti segreti e chiarirà dubbi sugli enigmi dello show.
Ancora un alone di segretezza intorno ai nuovi episodi che saranno ambientati nel presente e potrebbero vedere il ritorno di alcuni personaggi di Freak Show.
La nuova serie debutterà domani su Netflix e seguirà le disavventure degli orfani Baudelaire.
La serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix debutterà online in estate e ora sono emersi i primi dettagli sulla trama.
L'emittente americana ha annunciato il debutto di Feud e le date dei ritorni di The Americans e Archer.
Torna su Netflix la docuserie che va a sbirciare nelle cucine e nelle vite di sei rinomati chef di fama internazionale.
Gli episodi del sequel del dramma carcerario arriveranno su Fox a partire dal 4 aprile.
Un'infografica svela le serie tv più viste dagli americani sulla piattaforma streaming, stato per stato.
La serie sarà incentrata su una famiglia di giovani mutanti in fuga che si unisce a una rete segreta di mutanti in lotta per la sopravvivenza.
L'attore ha condiviso online un nuovo teaser della prossima stagione dello spinoff di Breaking Bad.
I responsabili dell'emittente hanno parlato dei progetti confermati e aggiornato sulla situazione di X-Files, Pitch, Scream Queens e The Exorcist.
Torna su RAI GULP il live action di Rainbow che ruota intorno ai mondi della moda e della musica creato da Iginio Straffi e co-prodotto da Rai Fiction.
Lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman tornerà sugli schermi americani il 12 febbraio.
Le lotte politiche inglesi degli anni '70 fanno da sfondo alla storia d'amore che vede coinvolta anche l'indiana Freida Pinto.
Lo scrittore si dimostra possibilista, ma con prudenza.
I due cineasti starebbero per affacciarsi sul piccolo schermo con un concept originale in cui si intrecceranno sei linee narrative.
L'attore, impegnato nella serie ABC Time After Time, non tornerà nei panni di Dickon.
La serie animata verrà distribuita da Amazon il 27 gennaio, negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Trasmesso ieri sera su Sky Cinema Uno HD, il primo dei due nuovi film tratto dai romanzi di Marco Malvaldi, ha ottenuto 867 mila spettatori medi diventando il più visto dei film tratti dai romanzi dello scrittore toscano
Kara Danvers e Barry Allen si ritroveranno ancora insieme, ma stavolta combatteranno i villain cantando e ballando.
In attesa del 21 maggio, il regista di Twin Peaks ha raccontato qualche dettaglio sul ritorno in quel mondo intrigante.
A partire dal 20 febbraio rivedremo per l'ultima volta Freddie Highmore nei panni del folle Norman Bates.
L'emittente ha confermato il ritorno dello show con protagonisti Dominic West, Ruth Wilson, Joshua Jackson e Maura Tierney.
Showtime ha annunciato quando ritornerà sugli schermi l'iconica serie di David Lynch.
La serie tratta dai popolari romanzi di Lemony Snicket arriverà su Netflix il 13 gennaio.
Stasera 9 gennaio e lunedì 16 gennaio ritorna la commedia a tinte gialle del "BARLUME" con due nuove storie "Aria di mare" e "La Loggia del Cinghiale" tratte dai bestseller di Marco Malvaldi con Filippo Timi. Ecco le anticipazioni e le trame dei due episodi.
Gaffe infelice per Sofia Vergara che ha pronunciato la parola "anale" al posto di "annuale" durante la sua presentazione.
Tra i rinnovi anche Crazy Ex-Girlfriend, Jane the Virgin e Supernatural che arriva alla 13° stagione.
L'interprete di Rory ha parlato di un eventuale sequel al revival in quattro parti, lasciando intuire che ancora non c'è nulla di chiaro in mente, neanche la risoluzione del colpo di scena finale...
Per i fan di Dragon Ball, l'appuntamento è domenica 8 gennaio dalle 19.00 alle 24.00!
Il regista di The Lobster porterà in scena On Becoming a God in Central Florida, una nuova serie tv in stile commedia nera, con protagonista l'attrice americana.
Un'immagine esclusiva svela la prima mossa di Rick e del suo team contro Negan.
Le due nuove serie, già amate dai fan, trovano la loro prima nomination all'annuale premio dell'associazione dei produttori americani.
L'emittente ha affidato alla sceneggiatrice e produttrice Jennie Urman il compito di sviluppare il progetto.
Il co-sceneggiatore di Sherlock ha risposto in versi alle critiche mosse al primo episodio della quarta stagione, di cui lui è lo sceneggiatore.
La star di Dawson's Creek sarà autore, showrunner e interprete della serie comica incentrata su una parodia del vero rapper Diplo.
I nuovi episodi dello spinoff di Breaking Bad faranno ritorno sul piccolo schermo in primavera.
La star della serie di Joss Whedon dubita che trasporre una metafora adolescenziale nel mondo adulto avrebbe lo stesso impatto sul pubblico.
La serie animata ambientata nell'universo della saga stellare tornerà su Disney XD la sera di sabato 7 gennaio.