Adam West: Los Angeles accenderà il Bat-segnale per salutare l'attore

Stasera il Bat-segnale si illuminerà per dare l'ultimo addio al divo del Batman anni '60.

Dopo la scomparsa di Adam West, mitico interprete di Batman che ci ha lasciato all'età di 88 anni, Los Angeles ha deciso di ricordare l'attore con un saluto molto speciale. Oggi alle ore 21 il Sindaco di Los Angeles Eric Garcetti e il Capo della Polizia Charlie Beck accenderanno il Bat-segnale presso il Municipio.

Leggi anche: Quando il supereroe è in calzamaglia: viaggio tra le serie tv vintage!

Ecco il comunicato ufficiale: la leggenda star della serie tv classica Batman, trasmessa dal 1966 al 1968, è scomparsa venerdì 9 giugno all'età di 88 anni. In ricordo dell'indimenticabile ritratto del Cavaliere Oscuro fornito da West, il Sindaco Garcetti e il Capo Beck accenderanno l'iconico Bat-segnale, che verrà proiettato sulla torre del Los Angeles City Hall a Spring Street. I fan di Batman sono invitati a indossare le loro Bat-tute in onore del ruolo di West. Per chi non fosse in grado di partecipare, la famiglia di Adam West incoraggia a fare delle donazioni al Adam West Memorial Fund per St. Jude Children's Research Hospital e a Camp Rainbow, chariti dell'Idaho che si occupa dei bambini affetti da cancro e delle loro famiglie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Adam West: Los Angeles accenderà il Bat-segnale...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Addio Adam West: ci lascia la star di "Batman"
Adam West: "I nuovi Batman? Troppo violenti"