Unbreakable Kimmy Schmidt: Netflix rinnova la serie per la stagione 4!

A solo un mese dall'uscita della terza stagione, Tina Fey e Robert Carlock dovranno occuparsi di 13 nuovissimi episodi, con Ellie Kemper, Titus Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane

A solo un mese dall'uscita della terza stagione online, Netflix ha rinnovato per il quarto anno Unbreakable Kimmy Schmidt. La serie, scritta da Tina Fey e Robert Carlock, riporterà in scena Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane nelle vicende di Kimmy, una giovane donna che, dopo aver vissuto assoggettata a una setta per quindici anni, decide di riprendere in mano le redini della sua vita e ripartire da capo a New York City. Armata solo di uno zaino, di un paio di scarpe da ginnastica e di qualche libro mai restituito in biblioteca, la donna è pronta ad affrontare un mondo che neppure sospettava esistesse. Lo show è ricco di guest star ricorrenti tra cui Anna Camp, Josh Charles, David Cross, Amy Sedaris, Tina Fey, Daveed Diggs e Jon Hamm.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!