American Horror Story: Colton Haynes nella stagione 7

La nuova stagione sarà ambientata all'indomani delle recenti Elezioni Presidenziali Americane.

Lo sceneggiatore Ryan Murphy torna sui social media per annunciare il nuovo arrivo nel cast della settima stagione di American Horror Story. Si tratta dell'attore di Arrow Colton Haynes.

Welcome to American Horror Story, Colton Haynes

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: 20 Giu 2017 alle ore 17:22 PDT

Leggi anche: American Horror Story, i 10 migliori personaggi della serie

Già confermati nella nuova stagione Adina Porter, Cheyenne Jackson e Sarah Paulson. Nella settima stagione farà il suo debutto nello show anche Billie Lourd, la figlia di Carrie Fisher, in un ruolo misterioso e con lei ci saranno anche Billy Eichner e Leslie Grossman.

Per adesso sappiamo che la settima stagione di American Horror Story sarà ambientata all'indomani delle ultime elezioni presidenziali, il primo episodio sarà ambientato proprio la notte delle elezioni. Il mese scorso Ryan Murphy ha postato su Instagram un'immagine teaser che mostrava un volto raccapricciante, un misto tra un elefante e un clown demoniaco. L'autore ha, inoltre, postato un'altra immagine criptica, il dorso di una persona con i capelli tinti di blu, senza svelare di chi si tratti.

American Horror Story Season 7 tease.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: 5 Mag 2017 alle ore 07:28 PDT

AHS Season 7: Red, white and blue clue

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: 17 Mag 2017 alle ore 21:54 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!