Il Trono di Spade 7: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Ripercorriamo, attraverso tutte le indiscrezioni e le soffiate dal set, il percorso che ci ha accompagnato dalla fine della sesta stagione a ora: tra anticipazioni e personaggi misteriosi, manca meno di un mese dalla messa in onda della settima attesissima stagione della serie evento HBO.

Il trono di spade è una delle serie di culto degli ultimi anni, ha da poco superato gli ascolti de I Soprano, che è stato lo show tv più visto della HBO per anni, e sta per approdare sui piccoli schermi di tutto il mondo con la settima attesissima stagione. Per vedere le nuove puntate, i fan dovranno attendere il 16 luglio. Dopo i pesanti leak subiti prima della quinta stagione, i creatori David Benioff e D.B. Weiss hanno eliminato le anteprime stampa e hanno rilasciato solamente anticipazioni per quanto riguarda le durate delle puntate: dalla 7x01 alla 7x05 dureranno un'ora, la 7x06 durerà 71 minuti e la 7x07 supererà ogni record di minutaggio arrivando fino a 81 minuti.

Il trono di spade: una delle copertine di Entertainment Weekly
Il trono di spade: una delle copertine di Entertainment Weekly

La HBO sta facendo molta attenzione alla segretezza, aumentando a dismisura l'hype dei fan di tutto il mondo, ma qui su Movieplayer, nel corso dei mesi abbiamo raccolto per voi ogni sorta di anticipazione, spoiler e rumor proveniente dal set e dal dietro le quinte.

Il Trono di Spade 7: Una foto svela l'arrivo di Daenerys a Westeros
L'account twitter della rivista Time avrebbe diffuso il fotogramma di un video che mostra l'atteso sbarco di Daenerys e del suo seguito

Il Trono di Spade 7: confermato il vero nome di Jon Snow?
Un'antica teoria dei fan sulla venuta di un misterioso leader potrebbe trovare conferma a breve.

Il Trono di Spade 7: tante nuove foto dei protagonisti
La HBO ha condiviso molte immagini di Daenerys arrivata a destinazione, Tyrion, Jon Snow in versione leader, Sansa e Cersei oltre a Beric, uno dei membri della Fratellanza senza Vessilli, Sam e Gilly.

Il Trono di Spade 7: un video sui costumi mostra delle immagini inedite
Un filmato dedicato al lavoro compiuto da Michele Clapton mostra qualche sequenza inedita girata sul set dei prossimi episodi.

Il Trono di Spade 7: le nuove foto mostrano anche Daenerys e Drogon in azione
Le foto inedite mostrano durante una battaglia Daenerys andare all'attacco in sella a Drogon, Jon Snow sotto la neve e Arya a cavallo, apparentemente in viaggio.

Il Trono di Spade 7: Ed Sheeran parla del suo ruolo nella prossima stagione!
Il celebre cantante di Hebden Bridge ha rivelato, durante un'intervista a The Hits Radio, il suo personaggio all'interno della settima stagione della celebre serie HBO.

Il Trono di Spade 7: ecco quale sarà il destino di Cersei secondo una teoria dei fan
Su Reddit è spuntata una fan theory intrigante, ovviamente non confermata da nessun addetto ai lavori, sul destino di Cersei

Il Trono di Spade 7: Kit Harington parla di una diffusa teoria su Jon Snow
L'attore ha detto la sua sulla teoria del "Principe che venne promesso", presenza legata ad alcune leggende che parlano della potenziale fonte di salvezza dall'oscurità.

Il Trono di Spade 7: i draghi di Daenerys saranno grandi come 747!
L'esercito di Emilia Clarke potrà vantare un notevole supporto in termini di stazza, visto che Drogon sarà lungo 230 piedi con un'apertura alare di 210 piedi.

Il Trono di Spade 7: rivelato un personaggio che sopravviverà alla prossima stagione!
Durante un'intervista rilasciata ai BAFTA di quest'anno, una delle attrici protagoniste ha dichiarato che sarà presente anche nell'ottava stagione dello show di punta della HBO.

Il Trono di Spade 7, rivedremo un altro personaggio morto?
Uccidere i personaggi più amati de Il trono di spade non è un problema, ma a quanto pare neppure farli tornare. Almeno, questo è ciò che potrebbe succedere a uno dei villain che nella sesta stagione ha fatto una brutta fine.

Il Trono di Spade 7: online la trama COMPLETA della nuova stagione
Trapelata online la trama completa dei nuovi episodi: in questi presunti spoiler viene svelato il possibile destino di tutti i personaggi principali, da Jon Snow a Daenerys Targaryen.

Il Trono di Spade 7: un video mostra l'incontro tra due dei personaggi più amati
Foto e video rubati a grande distanza dal set svelerebbero l'incontro tra i due personaggi preferiti dal pubblico, che avviene sulle mura di una fortezza...

Il Trono di Spade 7, Lyanna Mormont torna nella serie
La giovane attrice Bella Ramsey è stata avvistata sul set nello stesso giorno in cui hanno lavorato Kit Harington, Gwendoline Christie e Liam Cunningham, probabilmente per realizzare alcune sequenze ambientate a Grande Inverno.

Il Trono di Spade 7, Jim Broadbent in un "ruolo significativo"
Jim Broadbent, l'Harold Zidler di Moulin Rouge e professor Lumacorno di Harry Potter e il principe mezzosangue, sta per entrare nella settima stagione dove avrà un ruolo ancora avvolto nel mistero.

Il Trono di Spade 7: teorie e ipotesi sulla prossima stagione (VIDEO)
Cosa accadrà nella prossima stagione? Un video approfondimento realizzato da Movieplayer alla fine della sesta stagione ci accompagna tra i possibili scenari dei nuovissimi episodi della serie!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!