The Handmaid's Tale: Alexis Bledel tornerà nella stagione 2 come regular!

La star di Una mamma per amica confermata nella seconda stagione dell'agghiacciante serie distopica.

Dopo il successo della prima stagione, Alexis Bledel ha confermato la sua partecipazione in veste di regular nella seconda stagione di The Handmaid's Tale. La nuova stagione della serie Hulu sarà composta da 13 episodi ed entrerà in produzione in autunno per poi uscire nel in 2018.

Leggi anche: The Handmaid's Tale: le donne in rosso nella tirannia di domani

Lo show, ispirato al romanzo di Margaret Atwood, è ambientato nella distopica Gilead, società totalitaria sorta in quelli che un tempo erano gli Stati Uniti. Dopo una serie di catastrofi naturali, Gilead è guidata da un governo fondamentalista in cui la religione domina e le donne vengono considerate proprietà dello stato. Tra le poche donne fertili, Offred (Elisabeth Moss) viene assunta come ancella a casa del Comandante Waterford (Joseph Fiennes), venendo costretta a subire abusi sessuali nel tentativo di rimanere incinta e contribuire al ripopolamento della società. Offred dovrà affrontare molte difficoltà e cercare in ogni modo di ritrovare sua figlia, unica ragione che la spinge a lottare per sopravvivere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!