Star Trek: Discovery, svelata la data della première!

La nuova serie, che verrà distribuita in Italia grazie a Netflix, debutterà a settembre sulla CBS.

La CBS ha annunciato ufficialmente che la serie Star Trek: Discovery debutterà il 24 settembre alle 20.30, in contemporanea anche in streaming. Il secondo dei quindici episodi previsti, inoltre, sarà immediatamente disponibile online per gli abbonati al servizio di CBS All Access.
Successivamente la prima parte della stagione sarà distribuita ogni settimana in streaming fino a domenica 5 novembre e il secondo gruppo di puntate sarà disponibile da gennaio 2018.

Fanno parte del cast dello show, la cui produzione è iniziata a gennaio, Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi.

Il progetto debutterà sulla CBS negli USA e a livello internazionale sarà distribuito da Netflix in autunno. Al centro degli eventi vi sarà un equipaggio nuovo rispetto al passato, tuttavia la serie manterrà le stesse tematiche dello show originale, amato da molte generazioni. Le puntate saranno ambientate dieci anni prima rispetto a quanto mostrato nella serie originale e circa un centinaio dopo il primo contatto tra la Terra e i Klingon.

Leggi anche: Star Trek: 10 cose che (forse) non sapete sull'universo creato da Gene Roddenberry

Il nuovo poster:

Star Trek: Discovery, il nuovo poster della serie
Star Trek: Discovery, il nuovo poster della serie