David Lynch a Lucca il 22 giugno nel segno di Twin Peaks!

L'evento si svolgerà in collaborazione con SkyAtlantic e celebrerà il ritorno in tv della serie Twin Peaks.

un celebre ritratto di David Lynch
un celebre ritratto di David Lynch

Giovedì 22 giugno si svolgerà, in occasione del Lucca Film Festival - Europa Cinema, una serata unica con protagonisti David Lynch e I segreti di Twin Peaks.
L'appuntamento è per le ore 20.45 al Cinema Astra, grazie alla collabborazione di SkyAtlantic che manda in onda, in esclusiva per l'Italia, gli episodi della terza stagione dello show.
Un ritorno, quello del regista americano, per continuare a far sognare il suo pubblico e per seguire l'andamento del progetto sperimentale di meditazione trascendentale Meditate Lucca, lanciato dalla Fondazione David Lynch tre anni fa presso l'Istituto Superiore ISI pertini di Lucca e ora oggetto di uno studio scientifico della Scuola IMT Alti Studi Lucca.

Leggi anche: Twin Peaks: David Lynch sfrutta la nostra nostalgia e ci prende in giro. E ben ci sta!

Lynch ha quindi deciso di regalare ai promotori del Festival, uno degli eventi di punta delle manifestazioni organizzate e sostenute dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, la proiezione dei primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks in versione cinematografica, che saranno da lui introdotti al pubblico in sala e proiettati in lingua originale sottotitolata come all'ultimo Festival di Cannes, dove il regista è stato salutato con una standig ovation di pubblico e critica.

L'evento è ad ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

Leggi anche: Mulholland Drive: è davvero il miglior film del 21esimo secolo?