Il Trono di Spade 7: nessuna anteprima per la stampa!

David Benioff e D.B. Weiss hanno stabilito, per il secondo anno consecutivo, di evitare qualunque anteprima per la stampa, per scongiurare il leak degli episodi come avvenuto per la quinta stagione

Il trono di spade è la serie HBO più di successo degli ultimi sette anni, così tanto da essere sempre a rischio spoiler e leak anticipati. Proprio per questo motivo, la nuova stagione verrà tenuta segreta a tutti fino alla messa in onda, così da non sapere nulla in anticipo. Le nuove puntate sono già state colpite dalle prime foto rubate dal set e dalle prime anticipazioni online - una delle quali raccontata proprio da Maisie Williams (Arya Stark) - e, dopo che per la quinta stagione i primi quattro episodi sono usciti online prima della messa in onda, stavolta i creatori David Benioff e D.B. Weiss hanno deciso di non mostrare alla stampa nessun episodio in anteprima, com'era invece sempre accaduto fino alla stagione 5.

Leggi anche: Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione

Per vedere le nuove attesissime puntate, tutto il pubblico dovrà attendere il 16 luglio. Le uniche informazioni che Benioff e Weiss hanno rilasciato riguardano le durate di ogni puntata, con il season finale della settima stagione che durerà ben 81 minuti, e il full trailer uscito qualche settimana fa. Sul resto, la HBO sta facendo grandissima attenzione alla segretezza, aumentando a dismisura l'hype dei fan di tutto il mondo.

Leggi anche: Valar Morghulis: Le morti più significative ne Il trono di spade

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!