American Gods: alle 15.00 commentiamo la serie in diretta streaming!

Non mancate all'appuntamento di oggi con MovieplayerLive alle ore 15.00, commenteremo insieme l'intensa prima stagione di American Gods!

American Gods: Ian McShane in una foto della serie
American Gods: Ian McShane in una foto della serie

Si è da poco conclusa la prima straordinaria stagione di American Gods e siamo già pronti per discuterne con voi durante la nuova diretta streaming di MovieplayerLive dedicata interamente alla serie Starz creata da Bryan Fuller e Michael Green!

Leggi anche: American Gods, Come to Jesus: prega per la pace, preparati per la guerra

American Gods è tratta dall'omonimo romanzo cult di Neil Gaiman e racconta l'incontro tra l'ex-detenuto Shadow Moon e il misterioso Mr.Wednsday, quest'ultimo interpretato da uno straordinario Ian McShane. I due partiranno per un viaggio attraverso un paesaggio americano contaminato dalla mitologia nordica e tante altre epiche stranezze. Nel cast della serie oltre a McShane troviamo protagonista Ricky Whittle, Emily Browning, Crispin Glover, Gillian Anderson e Pablo Schreiber nel ruolo di Mad Sweeney!

Tra figure divine, trionfi splatter, racconti folkloristici e momenti onirici American Gods, con i suoi otto episodi, ci ha regalato un'intensa prima stagione! Ne parleremo insieme questo pomeriggio a partire dalle 15.00 durante la diretta MovieplayerLive, non mancate!

Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news, la chat di Youtube o usando l'apposita live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!