Westworld 2: Jonathan Nolan svela il titolo del primo episodio!

Il creatore della serie HBO ha postato su Reddit una foto in cui lascia intravedere gran parte del titolo della second season premiere, che si riallaccia alle parole del personaggio di Anthony Hopkins.

Dopo aver risposto a diverse domande nello spettacolare season finale, Westworld ha lasciato agli spettatori abbastanza tempo per immaginare cosa potrà succedere nei nuovi attesi episodi, che non arriveranno prima del 2018. Il creatore Jonathan Nolan, tramite Reddit, ha condiviso una foto che svela il titolo della season premiere:

Journey Into Night è anche il nome della nuova linea narrativa inventata dal dottor Ford e annunciata nella decima puntata della prima stagione, un nuovo mondo pieno di nuovi personaggi che devono trovare il loro posto e il loro percorso. La lavorazione inizierà la prima settimana di luglio in California e Nevada. Westworld è ambientata in un parco dei divertimenti in cui i visitatori interagiscono con androidi. In un futuro prossimo in cui lo sviluppo tecnologico ha permesso la produzione di androidi praticamente indistinguibili dall'uomo. Al fine di garantire il divertimento a facoltosi turisti viene inaugurato un parco a tema Far West. Ben presto, però, gli androidi cominciano a ribellarsi agli ordini impartiti dai loro creatori. Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, Anthony Hopkins, Ed Harris, Miranda Otto e James Marsden.

Leggi anche: Nel labirinto di Westworld - Misteri e soluzioni della serie dell'anno

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!