The Punisher: svelata la release dello spinoff di Daredevil?

Una fonte indicherebbe con certezza il 14 novembre come giorno prescelto per l'arrivo della serie tv.

Quando si tratta di svelare le date di uscita delle varie serie prodotte con Netflix, Marvel Television ama mantenere il segreto il più a lungo possibile. Fino a un paio di mesi fa non sapevamo con certezza quando avremmo visto The Defenders e ad oggi vige l'incertezza sul programma del 2018.

Poche settimane fa Dearbhla Walsh ha svelato in un'intervista che The Punisher dovrebbe approdare sulla piattaforma streaming a novembre, ma c'era anche il rischio di un rinvio a dicembre dello show. Adesso la data di novembre verrebbe confermata da MCU Exchange il quale indica addirittura il giorno preciso per la pubblicazione su Netflix dello spinoff di Daredevil: il 14 novembre. Naturalmente per il momento la notizia è da prendere con le molle.

Leggi anche: Da Daredevil a Luke Cage: le diverse anime del Marvel Netflix Universe

The Punisher sarà incentrata sul personaggio di Frank castle, interpretato da Jon Bernthal. Fanno parte del cast delle puntate anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!