Adam West : un fan esegue una versione metal della sigla di Batman in ricordo dell'attore!

Tanti sono i tributi al mitico Adam West che in questi giorni riempiono il web. Tra questi abbiamo trovato un simpatico video dove un chitarrista ricorda l'iconico Batman della TV riproponendo in chiave metal la sigla dello show!

Pochi giorni fa il mondo ha perso una vera icona quando il Batman del piccolo schermo Adam West, oggi conosciuto anche per essere il sindaco nella serie animata I Griffin, si è spento all'età di 88 anni. I social si sono riempiti di sentiti omaggi e moltissimi tributi dedicati all'attore che oltre ad aver intrattenuto più di una generazione è riuscito ad occupare di diritto un posto nella storia della televisione con le sue colorate e divertentissime avventure insieme all'amico Burt Ward che interpretava Robin!

Uno di questi tanti tributi mostra un simpatico remix della sigla TV del Batman anni Sessanta. Il video fa parte di una serie pubblicata sul canale youtube 331Erock in cui un talentuoso chitarrista ripropone in chiave metal popolari temi di film, serie TV e cartoni animati. La clip dedicata ad Adam West parte proprio con un piccolissimo monologo dell'attore per poi sfociare nella versione hard rock dell'iconica sigla. Ci sembra giusto ricordare West anche e soprattutto nell'affetto dei suoi fan, ecco il video!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!