Tutti i contenuti su Loki: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La guest star di Loki ha condiviso sui social media la sua drammatica situazione, i suoi problemi di salute oscura e l'abbandono da parte dei familiari.
Nonostante sia trascorso più di un anno dalla conclusione della seconda stagione della serie Marvel, ci sono ancora segreti da svelare
Durante il D23 che si è svolta sabato 9 in Brasile, uno dei produttori della serie tv dedicata a Loki, ha aperto le porte per una possibile terza stagione
Su Amazon i fan di Loki possono attualmente trovare il suo Funko Pop, dalla serie Marvel su Disney Plus, con uno sconto non indifferente.
La star di Loki, Tom Hiddleston, ha parlato di com'è stato dire addio al dio dell'inganno nel finale della seconda stagione dello show.
Tom Hiddleston ha rivelato che, se Chris Hemsworth non avesse funzionato come Thor, il ruolo sarebbe andato a lui.
L'interprete di Sylvie, Sophia Di Martino, torna a riflettere sul suo personaggio dopo che lo show si è concluso.
Tom Hiddleston, star di Loki, ha parlato ancora una volta del suo futuro come Dio dell'Inganno nel Marvel Cinematic Universe.
Se la Marvel sta licenziando Jonathan Majors, in quanto è stato giudicato colpevole di aggressioni e molestie, il personaggio di Kang è in bilico. Tuttavia, potrebbe essere un'occasione di cambiamento da non lasciarsi sfuggire.
I nuovi dati di ricerca di Google hanno rivelato quali programmi TV e film hanno messo maggiormente in difficoltà gli spettatori per via delle trame confuse e incomprendibili, e i risultati sono sorprendenti.
Il regista della seconda stagione di "Loki" ha confermato l'esistenza di un finale alternativo dell'ultimo episodio della serie Marvel.
Kevin Wright, producer della serie per Disney+, ha commentato le possibilità di realizzare una terza stagione.
Il produttore rivela il motivo per cui non sono presenti scene post-credits nell'episodio finale della seconda stagione di "Loki".
Ecco in che modo funzionano i viaggi nel tempo che vediamo nella serie con Tom Hiddleston e che sono stati al centro della seconda stagione.
Dopo il finale della seconda stagione, vediamo Loki assumere un nuovo ruolo all'interno dell'universo narrativo.
L'attore ha lasciato apera la porta a un suo ritorno nei panni del Dio dell'inganno.
Il finale della seconda stagione di Loki contiene un grande collegamento a Thor, film del 2010, ed è stato totalmente improvvisato da Tom Hiddleston.
Il finale della Stagione 2 di Loki non è solo la conclusione della sua storia ma anche del viaggio di Hiddleston con i Marvel Studios.
La seconda stagione di Loki raggiunge il suo culmine concettuale e qualitativo proprio a fine percorso, in una potente conclusione che arriva dritta al cuore del Multiverso e trasforma definitivamente il Dio degli Inganni.
Tom Hiddleston risponde ai dubbi circa la possibilità che Loki possa far ritornare sul grande schermo Iron Man o altri eroi caduti della Marvel.