Tutti i contenuti su Cobra Kai: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ralph Macchio, interprete di Daniel LaRusso nello storico franchise di Karate Kid, e adesso anche in Cobra Kai, ha parlato della possibilità di spinoff tratti dalla serie Netflix, ormai già cult.
Sean Kanan, star di Cobra Kai e protagonista del terzo capitolo di Karate Kid ha raccontato della sua, quasi fatale, esperienza sul set del film.
Morto un papa se ne fa un altro, e messo dietro le sbarre un villain se ne fa un altro: in Cobra Kai 6 bisogna che tutto cambi perché tutto resti uguale; la nuova stagione della serie Netflix potrebbe farci tornare alle atmosfere degli inizi, e far tornare personaggi molto amati.
In Cobra Kai 5 c'è una sorpresa, una presenza davvero gradita: si tratta del ritorno in scena di Robyn Lively, l'attrice dai capelli rossi che arriva da Karate Kid III, e che recita in una delle scene più divertenti della stagione.
Cosa ne pensa il co-creatore della serie Netflix Cobra Kai dell'annuncio del nuovo film di Karate Kid? Scopriamo la sua risposta.
Arrivati alla fine della stagione 5 di Cobra Kai, vi parliamo del significato del finale e di cosa ci riserverà la stagione 6 della serie Netflix ispirata alla saga di Karate Kid.
La recensione di Cobra Kai 5: l'attesa quinta stagione della serie tv Netflix ispirata a Karate Kid, in streaming dal 9 settembre, vede Daniel LaRusso e Johnny Lawrence sfidare il Cobra Kai, ormai in mano al perfido Terry Silver.
Il 9 settembre arriverà sugli schermi di Netflix Cobra Kai 5, il nuovo capitolo dell'amata serie sequel dei film di Karate Kid.
Quando il cast di ONE PIECE e Falco di Cobra Kai s'incontrano sul set (e fuori), cosa potrà mai uscirci? Scopritelo in queste foto e video condivise dalle star Netflix.
L'attrice Alicia Hannah-Kim farà parte del cast di Cobra Kai 5, in arrivo in streaming su Nerflix a partire dal 9 settembre.
Finalmente è stata annunciata la data di uscita di Cobra Kai 5: un teaser trailer anticipa il ritorno della serie di arti marziali su Netflix.
Nel corso di un'intervista con Deadline, i creatori di Cobra Kai hanno parlato della quinta stagione della serie Netflix e hanno rivelato che andrà oltre ogni limite di follia.
Terry Silver è stata la grande trovata della stagione 4 di Cobra Kai: è tornato ed è qui per restare, visto che il villain sarà il protagonista assoluto della stagione 5; vediamo cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione.
Al di là del ritmo sempre altissimo degli episodi, della loro durata da 30 minuti e dalla sceneggiatura che invoglia al binge watching, scopriamo le ragioni del successo di Cobra Kai, la serie Netflix che continua la storia di Karate Kid.
In occasione dell'arrivo su Netflix della stagione 4 di Cobra Kai, abbiamo provato a capire perché si continua a tornare agli anni Ottanta, come lo si fa, e, quando davvero il gioco funziona, perché funziona.
La recensione di Cobra Kai 4: l'attesa quarta stagione della serie tv Netflix, in streaming dal 31 dicembre, non gioca solo con l'immaginario dei film di Karate Kid, ma con quello del cinema di un intero decennio.
L'attore Andrew Garfield è un grande fan di Cobra Kai e gli showrunner hanno svelato che ruolo affiderebbero alla star nella serie.
Cast e crew di Cobra Kai celebrano la fine delle riprese della quinta stagione in attesa dell'arrivo della quarta, disponibile su Netflix dal 31 dicembre.
Netflix ha condiviso online il trailer di Cobra Kai 4, in arrivo in streaming il 31 dicembre per mostrare la preparazione per l'All Valley Tournament.
L'attore Andrew Garfield ha ricevuto un video messaggio da parte delle star di Cobra Kai e ha quasi faticato a trattenere la lacrime.