Ultimi articoli serie TV e telefilm, con approfondimenti e speciali a cura della redazione sulle serie TV in televisione e streaming
La recensione di The Resident 4, la serie con Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal e Bruce Greenwood che torna su Fox Italia dal 10 febbraio.
La recensione di Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il documentario Netflix che racconta un caso di omicidio avvenuto in un hotel dalla storia violenta e sanguinosa.
La recensione degli episodi 6 di Grey's Anatomy 17 e 5 di Station 19 stagione 4: le serie di Shondaland si incrociano per denunciare la discriminazione razziale in America.
La recensione di Raised by Wolves, la nuova serie originale HBO Max di genere fantascientifico, prodotta da Ridley Scott e disponibile in Italia grazie a Sky.
La recensione di Soulmates: la nuova serie tv su Amazon Prime Video immagina un futuro molto vicino a noi in cui un'intelligenza artificiale ci permetterà di trovare la nostra anima gemella; dai creatori di Black Mirror.
L'intervista a Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, compositori premio Oscar di Coco e Frozen, che promettono grandi emozioni per la sigla dell'episodio dedicato agli anni '80.
La recensione del quinto episodio di WandaVision, la serie Marvel disponibile su Disney+ con protagonisti Wanda Maximoff e Visione.
La nostra recensione di Città invisibile, la serie Netflix brasiliana che sposta in un contesto contemporaneo le magiche creature del folclore locale.
La recensione de L'estate in cui imparammo a volare, la serie tv Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke ispirata al romanzo di Kristin Hannah, in catalogo dal 3 Febbraio 2021.
La nostra intervista video a Eliot Salt e Precious Mustapha, interpreti di Terra e Aisha in Fate: The Winx Saga, adattamento live action targato Netflix dei popolari personaggi Rainbow.
La recensione di Chiami il mio agente!, la serie ambientata a Parigi che racconta il dietro le quinte del cinema francese tra le cui guest star ci sono Monica Bellucci e Sigourney Weaver.
Recensione del finale di The Good Place 4, la serie comica su ciò che accade dopo la morte, disponibile in Italia su Netflix.
Intervista a Debra Jo Rupp: la comica è in WandaVision, ma potremmo vederla presto, oltre che su Disney Plus, anche in altri titoli Marvel.
La nostra intervista video a Hannah van der Westhuyen ed Elisha Applebaum, interpreti di Stella e Musa in Fate: The Winx Saga, l'adattamento live action targato Netflix della popolare serie animata.
La nostra intervista video ad Abigail Cowen e Danny Griffin, interpreti di Bloom e Sky in Fate: The Winx Saga, l'adattamento della serie animata Rainbow su Netflix dal 22 gennaio.
La recensione del quarto episodio di WandaVision, la folle serie Marvel disponibile su Disney+ che questa settimana ci fa cambiare punto di vista rendendo il mistero della trama più chiaro.
La recensione di We are the Brooklyn Saints, il documentario in quattro parti su Netflix, che racconta la storia di una squadra di football composta da giovanissimi.
Abbiamo intervistato Mike McMahan, creatore e showrunner della serie animata Star Trek: Lower Decks, disponibile su Amazon Prime Video.
La recensione di 50m2, la serie turca in otto episodi di genere crime thriller, disponibile su Netflix dal 27 gennaio 2021.
La recensione del primo episodio della seconda stagione di Snowpiercer, la serie distopica ad alta velocità disponibile su Netflix.
La nostra recensione de Il commissario Ricciardi, la nuova fiction di Rai 1 tratta dagli omonimi libri di Maurizio de Giovanni, con Lino Guanciale, in onda ogni lunedì per sei prime serate.
La recensione di Prodigal Son 2, la seconda stagione su Premium Crime dal 25 gennaio (il giorno dopo su Infinity) del crime family drama con Tom Payne, Michael Sheen e Bellamy Young.
La nostra intervista a Serena Rossi e al cast di Mina Settembre, la nuova fiction di Rai1 in onda ogni domenica in prima serata.
Abbiamo intervistato Jack Quaid, uno dei protagonisti della serie animata Star Trek: Lower Decks, disponibile su Amazon Prime Video.
La recensione del secondo episodio speciale di Euphoria, diretto ancora una volta da Sam Levinson e totalmente dedicato al personaggio di Jules, disponibile su Sky On Demand e Now Tv.
Un approfondimento su WandaVision, la serie Marvel Studios su Disney+ che gioca con lo spettatore mettendolo a dura prova.
Recensione di Star Trek: Lower Decks, serie animata che rilegge l'universo ideato da Gene Roddenberry in chiave più apertamente comica.
La recensione della seconda stagione di Jurassic World: Nuove avventure, la serie animata Netflix che si muove parallela al film di Colin Trevorrow.
La recensione di Fate: The Winx Saga, serie tv live action di Netlix che si ispira ai personaggi animati creati da Iginio Straffi e la Rainbow.
Kevin Feige presenta WandaVision insieme ai protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany: la prima serie dei Marvel Studios inaugura la Fase 4 del MCU.
La recensione di Di mamma ce n'è solo... Due!: il tema della maternità esplorato attraverso due madri completamente agli antipodi, interpretate dalle star messicane Ludwika Paleta e Paulina Goto.
Da The Office a Buffy l'Ammazzavampiri ecco la nostra lista delle serie tv che sono migliorate tantissimo dopo una prima stagione non particolarmente memorabile.
In occasione dell'arrivo della serie live action su Netflix ispirata alla celebre saga delle Winx, ripercorriamo le caratteristiche principali delle fate animate di casa Rainbow.
La recensione di Baghdad Central, la serie inglese di genere thriller investigativo in onda su Sky Atlantic ambientata nella Green Zone irachena.
Il regista Roan Johnson spiega come è riuscito a raccontare la pandemia ne I delitti del BarLume 8 grazie a un cast appassionato e allo humor toscano capace di ridere di tutto.
Quali sono le serie tv peggiorate dopo la prima stagione: 10 show che ci hanno conquistato con i primi episodi ma che non hanno saputo dimostrarsi all'altezza delle aspettative dalla seconda stagione in poi.
La nostra recensione di Mina Settembre, il nuovo dramedy di Rai1 in onda dal 17 gennaio 2020 con Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno e Marina Confalone.
Ecco quali sono i migliori episodi di Dawson's Creek, i più belli da vedere e riscoprire della serie tv teen tra le più amate degli anni 2000 con Dawson, Joey e Pacey protagonisti, che da 15 gennaio è sbarcata su Netflix.
In occasione dell'arrivo su Netflix della fortunata serie drammatica adolescenziale creata da Kevin Williamson, ecco qualche curiosità sulla sua realizzazione.
La nostra recensione di A Discovery of Witches - il manoscritto delle streghe 2, seconda stagione della serie, in onda su Sky Atlantic dal 16 gennaio, che ripercorre le vicende narrate nella Trilogia delle anime di Deborah Harkness.
Dopo l'enorme successo della serie Netflix Bridgerton, riscopriamo insieme le migliori serie tv in costume che gli appassionati di questo genere devono assolutamente recuperare.
Un tuffo nella nostra adolescenza, e in quella della gang di Dawson's Creek tra cinefilia, amori, amicizia, prime volte: Dawson's Creek da oggi è disponibile su Netflix.
La recensione della terza parte di Disincanto, la spassosa serie animata fantasy creata da Matt Groening per Netflix.
La recensione di Servant 2, la seconda stagione della serie originale Apple Tv+ dal 15 gennaio con un episodio a settimana sulla piattaforma.
La recensione di WandaVision: abbiamo visto i primi tre episodi della serie Marvel con protagonisti Scarlet Witch e Visione, tra omaggi alle sit-com americane e indizi nascosti, la fase quattro del Marvel Cinematic Universe sarà una corsa folle.
La recensione di For Life, il legal drama sul detenuto che difende gli altri detenuti ispirato dalla storia vera di Isaac Wright Jr., dal 14 gennaio su Rai4.
La recensione di Night Stalker: caccia a un serial killer, il documentario Netflix che racconta il caso dell'omicida seriale Richard Ramirez.
Quali sono le serie tv più attese del 2021? Da WandaVision a Stranger Things 4, da Loki a Bel Air, scopriamo quali sono le serie imperdibili di quest'anno.
La recensione della prima parte della quarta stagione di Station 19, spin-off di Grey's Anatomy, dal 12 gennaio su Fox con i nuovi episodi per la prima volta ambientati durante la pandemia in corso.
La recensione di Mare forza quattro e Tana libera tutti, i due episodi che vanno a comporre l'ottava stagione de I delitti del BarLume.