Filmografia

Filmografia di Max von Sydow


Kursk


2018 – Drammatico, Storico
Recitazione
3.5 3.5

Ricostruzione dettagliata della distruzione del sottomarino russo Kursk avvenuta nell'agosto 2000 nel corso di un'esercitazione navale su larga scala. L'esplosione verificatasi mentre la ciurma si stava preparando a sparare un missile fu causata da un'avaria nel sistema. Nell'incidente perirono 118 membri dell'equipaggio.

Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2016 – Recitazione (Three-Eyed Raven) – 3 episodi
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Les Premiers, les Derniers


2016 – Drammatico
Recitazione

Due cacciatori di taglie molto legati l'un l'altro vengono incaricati da un cliente importante di trovare un telefonino. Da quando i due si imbattono in una giovane coppia che sembra fuggire da un notevole pericolo, però, tutto prenderà una piega decisamente inaspettata.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2014 – Recitazione (Klaus Ziegler (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Truth & Treason


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Franz Fikeis)
0.0

Nel 1941, alcuni ragazzi della Hitler-Jungend ascoltavano di nascosto i programmi radiofonici della BBC, e di conseguenza vennero a conoscenza di una realtà sulla guerra di cui la nazione era stata tenuta all'oscuro dal regime. Decisero quindi di ribellarsi e iniziarono una campagna informativa contro Hitler.