
Massimiliano Gallo nasce a Napoli da una famiglia d'arte: la madre Bianca Maria attrice, il padre Nunzio, grandissimo rappresentante della Canzone Italiana, vincitore di un Festival di Sanremo, Festival di Napoli, Canzonissima. Debutta a soli cinque anni e a dieci è già protagonista di alcuni telefilm per bambini su Rai Uno. Conseguito il diploma di Maturità Classica, entra a far … leggi tutto
2021 Recitazione
2021 Recitazione
2021 Recitazione
2021 Recitazione
Sono ufficialmente partite le riprese di Vincenzo Malinconico, avvocato, al nuova fiction RAI con Massimiliano Gallo, tratta dai romanzi di Diego De Silva.
Arriva la versione DVD di Una festa esagerata, la commedia di Vincenzo Salemme che ha la sua forza nel gruppo di attori affiatati e capaci di reggere i ritmi forsennati di una comicità fisica e di parola.
Dopo il passaggio alla Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia arriva in sala il film sul rapimento di Paolo Letizia, voluto dal fratello Amedeo che è produttore e autore del libro a cui si ispira.
Presentato alla scorsa Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, arriva in sala il film di Bruno Oliviero che ripercorre i giorni del rapimento di Paolo Letizia, vittima di camorra negli anni '80. Un western che gioca sulla poeticità e la resistenza dell'umanità che in quelle terre si ostina a resistere.
Il film racconta la scomparsa del giovane Paolo Letizia rapito da due uomini mascherati la sera del 19 settembre del 1989 e mai più ritrovato.