Filmografia

Filmografia di Marina Rocco


Metti la nonna in freezer


2018 – Commedia
Recitazione

Un maldestro finanziere noto per essere incorruttibile, una giovane restauratrice che riesce a sbarcare il lunario grazie alla pensione della nonna sono i protagonisti di una commedia su questi nostri tempi di grande crisi economica.

Il Candidato


2014 – Commedia
? – Recitazione
0.0

Serie satirica che racconta l'esilarante corsa alla guida del paese di Piero Zucca, un uomo modesto, ingenuo e senza alcuna esperienza politica. Per questo il partito gli ha affiancato un team di esperti della comunicazione intimamente convinti che un candidato si possa fabbricare e vendere come un prodotto di consumo.

Solo per il weekend


2015 – Commedia, Azione
Recitazione (Diana)
4.8 4.8

Milano. Durante un folle weekend uno scrittore dopato viene lasciato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, perseguitato da un amico vegano e coinvolto in un susseguirsi di eventi tra bische in piscina e misteriose valigette.

Breve storia di lunghi tradimenti


2015 – Noir, Thriller
Recitazione (Serena)
0.0

Giulio, un giovane avvocato di provincia, si ritrova catapultato in un intrigo internazionale tra Sud America ed Europa, dove banche d'affari senza scrupoli approfittano dei disastri ecologici per arricchirsi. A trascinarlo in questa disavventura la bella e spietata Cecilia. In poche ore Giulio dovrà lasciare l'Italia, mettendo ancora più in crisi il già traballante matrimonio con Valeria.

Nessuno si salva da solo


2015 – Drammatico
Recitazione (Matilde)
3.0 3.0

Delia e Gaetano sono separati, hanno due bambini piccoli e sembra passato un secolo dall'inizio della loro travolgente storia d'amore. Poi la ricerca di stabilità e i problemi che hanno iniziato a dividerli, poi un imperdonabile tradimento. La coppia ripercorre la loro relazione durante una cena che li vedrà l'uno di fronte all'altra. Basato sull’omonimo libro di Margaret Mazzantini.