
Una vita destinata all'arte, nelle sue molteplici sfaccettature. Un connubio perfetto tra la carriera musicale e quella cinematografica, un duplice binario artistico su cui da anni viaggia l'esistenza di Marco Cocci. Negli ultimi anni questo caleidoscopio di esperienze si è arricchito con la conduzione televisiva, altro esempio lampante della poliedricità di Marco.
Toscano purosangue, Cocci nasce in quel di …
leggi tutto
2011 Premio Migliore attore Premio L.A.R.A. RomaFictionFest 2011 per Mia madre
2022 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2017 Recitazione
Max Nardari, qui al suo secondo lungometraggio, dirige un nutrito cast per una pellicola che ribalta il concetto di normalità familiare. In sala dal 30 marzo grazie a Europictures.
Il film tratta una vicenda che appartiene ormai alla nostra contemporaneità, spingendo gli spettatori a chiedersi qual è il confine tra ciò che è normale e ciò che non lo è. Nel cast della commedia Eleonora Giorgi e Marco Cocci.
Il thriller indie interpretato da Marco Cocci avrà una distribuzione alternativa sottoforma di evento in molte città italiane.
La regista ha iniziato a Torino le riprese della sua opera seconda. Nel cast Marco Cocci, Enrico Silvestrin e Antonia Liskova.
Abbiamo incontrato nel capoluogo piemontese il regista toscano che ha presentato insieme al cast il suo nuovo film, il secondo italiano in concorso di questa 29ma edizione della kermesse.