La mia famiglia a soqquadro

2016, Commedia

La mia famiglia a soqquadro, in esclusiva il backstage della commedia di Max Nardari

Il film tratta una vicenda che appartiene ormai alla nostra contemporaneità, spingendo gli spettatori a chiedersi qual è il confine tra ciò che è normale e ciò che non lo è. Nel cast della commedia Eleonora Giorgi e Marco Cocci.

Patrizio Marino

"In questo mondo in cui tutto sembra andare al rovescio la normalità diventa un problema " il regista Max Nardari ha raccontato la storia di Martino, un undicenne che, alla prime esperienze nella scuola media, scopre una realtà insospettata: è l'unico della sua classe a non avere i genitori separati. Iniziando a invidiare i compagni per le doppie vacanze e i doppi viaggi e regali, decide di adoperarsi al fine di far separare i genitori.

La mia famiglia a soqquadro uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo, protagonisti del film sono il piccolo Gabriele Caprio, Marco Cocci, Bianca Nappi, Eleonora Giorgi, Elisabetta Pellini e Ninni Bruschetta.

Ecco un clip esclusiva del backstage del film con il regista ed i principali protagonisti de La mia famiglia a soqquadro.

La mia famiglia a soqquadro, in esclusiva il...

Mostra i vecchi commenti

David 2017: La pazza gioia è il Miglior Film, premiati anche Indivisibili e Veloce come il vento
David 2017, il discorso di Valeria Bruni Tedeschi diventa virale: "Ringrazio la mia povera psicanalista"