Frasi celebri di Liam Hemsworth

Le più belle frasi di Liam Hemsworth, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Liam Hemsworth, attore.

Lo sapevi che...

Ruoli mancati in Nymphomaniac - Nei due Nymphomaniac di Lars Von Trier, Nicole Kidman doveva inizialmente interpretare il ruolo di Mrs. H, ma ha rinunciato a causa di impegni pregressi, ed è stata sostituita da Uma Thurman. Anche Liam Hemsworth doveva far parte del cast, nel ruolo di Jerôme poi andato a Shia LaBeouf.

Ruoli mancati in Need for Speed - Per il ruolo principale nel film Need for Speed, infine affidato a Aaron Paul, erano stati inizialmente considerati Taylor Kitsch, Liam Hemsworth, Brenton Thwaites e Luke Bracey. Per il ruolo femminile, per il quale è stata scelta Imogen Poots, era stata invece presa in considerazione l'attrice Riley Keough.

Ruoli mancati in The Host - Nel film The Host di Andrew Niccol, per il ruolo principale, poi affidato a Saoirse Ronan, era stata inizialmente presa in considerazione Dianna Agron; per quello di Jared (per cui è stato scelto Max Irons) erano stati considerati Shiloh Fernandez, Liam Hemsworth, Kit Harington, Jai Courtney e Wilson Bethel; per quello di Ian (affidato a Jake Abel) tra gli altri, gli attori Ian Somerhalder, Dane DeHaan, Thomas McDonell e Augustus Prew. Il ruolo della Cercatrice interpretato da Diane Kruger è invece stato rifiutato, in precedenza, da Eva Green, Hayley Atwell e Claire Danes.

Considerati per il ruolo di Jack McClane - Tra gli attori considerati per il ruolo di Jack McClane, figlio del personaggio interpretato da Bruce Willis in Die Hard - Un buon giorno per morire, c'erano Aaron Paul, Liam Hemsworth, James Badge Dale, Paul Walker, Ben Foster, Shiloh Fernandez, Milo Ventimiglia, Paul Dano, Steven R. McQueen, e D.J. Cotrona. A spuntarla, alla fine è stato Jai Courtney.

Colpi di testa - Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence, entrambi biondi, hanno dovuto tingersi i capelli di un colore più scuro per Hunger Games, e lo stesso ha dovuto fare Josh Hutcherson, che invece da castano, ha dovuto tingersi i capelli di biondo.
Nello specifico, la Lawrence ha effettuato prima diverse prove con delle parrucche (perchè non voleva fare troppi esperimenti sulla sua chioma, nel timore di rovinarla) e poi, una volta scelto il colore adatto al suo personaggio, li ha fatti tingere in quella tonalità. Linda Flowers, capo dei parrucchieri del film ha spiegato di aver affittato tantissime parrucche in diverse tonalità di castano "da quella più chiara, color miele a quella sui toni del rosso" per un totale di 18mila sterline.

I candidati al ruolo di Thor - Per il ruolo di Thor nel film diretto da Kenneth Branagh, erano stati considerati Brad Pitt, Channing Tatum, il wrestler Paul Levesque (aka Triple H), Daniel Craig, Charlie Hunnam, Alexander Skarsgård, Liam Hemsworth, Joel Kinnaman e Tom Hiddleston. Il ruolo è andato poi a Chris Hemsworth, mentre Tom Hiddleston fu scritturato come antagonista. La scelta finale era tra i fratelli Hemswhorth: "Siamo arrivati entrambi dall'Australia, e siamo finiti a competere per il ruolo" - ha dichiarato Chris, aggiungendo che tra si è trattata comunque di una sana competizione, che non ha intaccato il loro rapporto.

L'amore sul set - Durante le riprese di The Last Song, è nata una storia d'amore tra i due protagonisti, Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che tra l'altro neppure conosceva la giovane cantante-attrice di Hannah Montana: "Miley è una grande star in Australia, e probabilmente ero l'unico che non aveva mai sentito parlare di lei prima" - ha detto l'attore - "Solo quando sono arrivato sul set, e ho visto tutti quei fan e fotografi, ho capito quanto fosse famosa"