
All'anagrafe Destiny Hope Cyrus, la giovanissima Miley Cyrus è nata a Nashville il 23 novembre del 1992.
Influenzata fortemente dal padre, cantante country, già in tenera età si diletta nel suonare la chitarra e a comporre piccole melodie. Ma quello che all'inizio sembrava solo un passatempo si trasforma in una vera passione.
Ma accanto alla passione per la musica, …
leggi tutto
2009 Candidatura Miglior canzone originale per Bolt - un eroe a quattro zampe
2009 Premio Migliore canzone da un film per Hannah Montana - Il film
2009 Candidatura Migliore rivelazione femminile per Hannah Montana - Il film
2011 Candidatura Peggiore attrice per The Last Song
2010 Candidatura Peggiore attrice per Hannah Montana - Il film
2010 Premio Miglior attrice emergente
2010 Candidatura Celebrità web
2009 Candidatura Migliore star sotto i 35 anni
2009 Candidatura Migliore canzone per Bolt - un eroe a quattro zampe
2015 Candidatura Ragazza più sexy
2012 Recitazione
2012 Recitazione
2011 Recitazione
2010 Recitazione
Una star è qualcuno che non deve necessariamente togliersi i vestiti per essere sexy, perchè ha già lo 'star power'. Il sesso vende, ma devi trovare un modo che non sia solo far vedere le tue tette.
(2013)
Madonna si reinventa sempre, ed è quello che voglio fare anche io. Se arrivasse l'occasione di fare cose diverse dalla musica, e che siano nelle mie corde, le farei. Che si tratti di disegnare vestiti o fare fotografie
Miley Cyrus ha scelto Twitter per rivelare di essere risultata positiva al COVID e che per questo motivo saleranno sia la sua esibizione ai Grammy Awards che la sua partecipazione ai Janie's Fund.
Durante un suo recente concerto Miley Cyrus ha incoraggiato una coppia gay a sposarsi, prima di definire il suo matrimonio con Liam Hemsworth come 'un fottuto disastro'.
L'aereo di Miley Cyrus, diretta in Paraguay dove doveva esibirsi ad un festival musicale, è stato colpito da un fulmine e il pilota è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza.
La foto hot di Miley Cyrus, immersa in un mare di banane, ha fatto impazzire i fan che hanno elogiato la sua bellezza, anche se alcuni hanno criticato l'uso della frutta: 'Che spreco di cibo'.
Ecco perché Kim Kardashian avrebbe smesso di seguire Miley Cyrus su Instagram, secondo quanto riportato da Page Six, dopo lo speciale di Capodanno della cantante con Pete Davidson.