
Kurt Russell: nato il 17 Marzo 1951 a Springfield, Massachusetts, USA è un attore con 62 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Kurt Russell, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
1984 Candidatura Miglior attore non protagonista per Silkwood
2003 Candidatura Premio alla carriera
2021 Recitazione
2017 Recitazione
2016 Recitazione
2015 Recitazione
Riscopriamo i migliori ruoli di Kurt Russell: da 1997: Fuga da New York a La Cosa e Guardiani della Galassia vol. 2, ecco quelli davvero memorabili.
Kurt Russell ha avuto modo di colpire Elvis Presley con un calcio allo stinco; ovviamente, l'evento non è avvenuto nella vita reale ma in una scena di un film.
A quanto pare, quello di Babbo Natale nei film di Qualcuno Salvi Il Natale potrebbe essere l'ultimo ruolo di Kurt Russell, se tutto va come vorrebbe l'attore.
Il figlio di Goldie Hawn e Kurt Russell, Oliver Hudson, ha raccontato l'insolita ed efficace punizione che i due attori gli diedero dopo che era stato fermato dalla polizia.
Il personaggio di Jena Plissken in 1997: fuga da New York, interpretato da Kurt Russell, è nato grazie a Darth Vader, ad una benda, al suo costume e a dei brutti ceffi