007 - Il domani non muore mai è un film del 1997 diretto da Roger Spottiswoode con Pierce Brosnan e Jonathan Pryce. Durata: 113 min. Paese di produzione: USA.
Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l'affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l'esclusiva. James Bond ha quarantott'ore per sventare il progetto.
Date di uscita e riprese - 007 - Il domani non muore mai è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Dicembre 1997; la data di uscita originale è: 12 Dicembre 1997 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 …
Locations - Le locations del film sono le più disparate ed hanno coinvolto paesi in Europa, Sud Est Asiatico, Messico e Florida.
Attualmente 007 - Il domani non muore mai ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da 007 - Il domani non muore mai e le nomination:
007 - Il domani non muore mai è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Ecco in quale ordine cronologico vedere (o rivedere) tutti i film di James Bond: da Agente 007 - Licenza di uccidere a No Time To Die, 25 capitoli assolutamente indimenticabili.
Ecco svelati i segreti del box Warner con tutti i film in alta definizione sulla spia nata dalla penna di Ian Fleming: all'interno del cofanetto tre amaray con i film divisi cronologicamente. Ecco cosa bisogna sapere su video, audio ed extra.
Da 'Licenza di uccidere' a 'Quantum of Solace', la saga di James Bond è una delle più popolari e longeve della storia del cinema. E gli interpreti dell'agente 007, da Sean Connery a Daniel Craig, sono entrati a pieno diritto nell'immaginario collettivo, per il loro fascino e il contributo al franchise.
Megacofanetto da sogno per gli appassionati di 007: tutti i 22 film ufficiali in alta definizione con una buona qualità tecnica generale e un grande quantità di extra.
Il franchise cinematografico più longevo della storia finalmente raccolta in un unico cofanetto in alta definizione: per 9 dei 22 film, sarà la prima volta in blu-ray.