Attore con 21 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Jeremy Strong, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2022 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2014 Recitazione
Jeremy Strong si prepara a incarnare il leggendario manager di Bruce Springsteen, Jon Landau, nel biopic che racconterà la genesi dell'album Nebraska.
Succession è in prima fila per gli Emmy Award 2023: analizziamo le interpretazioni in corsa per il premio per la stagione finale dell'acclamata serie TV sulla famiglia Roy.
La recensione dell'atto finale della quarta e ultima stagione di Succession, la miglior serie HBO degli ultimi anni: la caduta del re farlocco, l'elezione del degno erede e il trionfo delle colpe di papà Logan.
With Open Eyes, episodio finale di Succession, segna l'amaro compimento della parabola del clan dei Roy, trasformando la loro lotta di potere in un doloroso gioco al massacro.
[Attenzione, seguono spoiler] Jeremy Strong ha bevuto davvero il disgustoso frullato durante le riprese del finale di Succession 4: l'attore ha ammesso di aver vomitato dopo una manciata di ciak.