Filmografia

Filmografia di James Caan


Holy Lands


2019 – Drammatico
Recitazione (Harry)

Harry Rosenmerck, un cardiologo ebreo, ha lasciato il suo lavoro per tornare in Israele a fare l'allevatore di maiali. Tra le cose che Harry si è lasciato alle spalle in America c'è il figlio David, drammaturgo gay di successo, la figlia Annabelle, che a 30 anni ancora studia, e la sua ex moglie che tornerà a trovare quando scopre di essere malato terminale.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2004 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

The Good Neighbor


2016 – Thriller
Recitazione (Harold Grainey)
3.0 3.0

Un gruppo di adolescenti prova a convincere l'anziano vicino di casa che la dimora in cui vive è stregata, ma la presunta vittima si rivela più pericolosa del previsto.

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Tony Archer) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Magic City


2012 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2013 – Recitazione (Sy Berman) – 5 episodi
3.0 3.0

Ambientata nella Miami degli anni '50, la serie narra la storia di Ike Evans, il proprietario dell'albergo più famoso della città, il Miramar Playa. Evans è costretto a fare un accordo con il boss mafioso Ben Diamond per assicurare il successo dei suoi investimenti.