Filmografia

Filmografia di Hippolyte Girardot


Ismael's Ghosts


2017 – Drammatico
Recitazione (Zwy)
2.0 2.0

La vita di un regista viene sconvolta dal ritorno di una ex amante proprio mentre lui sta per iniziare le riprese di un nuovo film.

Occupied


2015 – Thriller, Drammatico
? – Recitazione (Fransk EU-kommisær)
3.3 3.3

Thriller drammatico ambientato in un ipotetico futuro dove la Russia ha messo in atto una peculiare invasione della Norvegia, evitando un assalto armato diretto ma prendendo di mira la sua economia, riuscendo a interrompere le attività di estrazione petrolifera.

Non hai scelta - Il coraggio di una madre


2015 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Cyril Tessier)
5.0 5.0

Serie drammatica che racconta di come una dottoressa subisce un terribile trauma, dopo essere stata aggredita nella sua casa, sparata alla schiena, aver visto suo marito morire e sua figlia rapita. La polizia dimostra di essere incompetente così Alice decide di mettersi a indagare per ritrovare sua figlia e i colpevoli che le hanno rovinato la vita.

Dove non ho mai abitato


2017 – Drammatico
Recitazione (Benoît )

Francesca è la figlia di Manfredi, famoso architetto, vedovo di una designer altrettanto nota. La donna vive da tempo a Parigi, dove è sposata con un uomo molto più anziano di lei, col quale ha una figlia adolescente. Per compiacere il padre, Francesca inizia a lavorare al progetto di una villa da restaurare. Qui entra in contatto con Massimo, fidatissimo collaboratore del padre. Dopo un primo approccio difficile, tra Massimo e Francesca piano piano nasce una grande sintonia professionale e un sentimento che li porterà, forse per la prima volta, a confrontarsi veramente con se stessi.

Marseille


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Dottor Osmond) – 7 episodi
3.5 3.5

Dramma a sfondo politico vede due clan opposti sfidarsi per il controllo della città: Robert Taro, Sindaco di Marsiglia da venticinque anni, affronta alle prossime elezioni un ambizioso avversario che lo coinvolgerà in una lotta senza esclusione di colpi, fra tradimenti, violenza, corruzione, criminalità, la guerra per il potere ha solo una regola, vincere a ogni costo.