Home Bill Camp Filmografia

Filmografia di Bill Camp


The Looming Tower


2018 – Drammatico
? – Recitazione (Robert Chesney)
3.6 3.6

John O'Neill, capo dell'unità anti-terrorismo dell'FBI a New York. O'Neill è convinto che gli Stati Uniti siano divenuti bersaglio di Al Qaeda, ma è costretto a confrontarsi con la scarsa cooperazione da parte degli altri organi del governo federale, in particolare la CIA.

La regina degli scacchi


2020 – Drammatico
? – Recitazione
3.3 3.3

Beth Harmon è stata abbandonata e accolta da un orfanotrofio nel Kentucky alla fine degli anni Cinquanta. La ragazza scopre di possedere un incredibile talento per gli scacchi mentre inizia ad essere dipendente dai tranquillanti offerti dalle autorità per tenere sotto controllo i bambini. Tormentata dai suoi demoni personali e alimentata da un cocktail di narcotici e ossessione, Beth si traforma in un'emarginata incredibilmente dotata e glamour determinata a conquistare un mondo abitualmente dominato dagli uomini come quello degli scacchi.

Cattive acque


2019 – Drammatico
Recitazione (Wilbur Tennant)
3.3 3.3

Basato su una storia veramente accaduta, la trama segue Robert Bilott, un avvocato che ha portato avanti una lunga battaglia legale contro il colosso chimico DuPont. Durata diciannove anni, la lotta tra i settantamila cittadini dell'Ohio e la Virginia rappresentati da Bilott e la DuPont, verrà vinta da Bilott dopo aver dimostrato in aula la colpevolezza della corporation per la contaminazione di acqua potabile con un versamento incontrollato di acido perfluoroottanoico.

Le Regine del Crimine


2019 – Azione, Drammatico
Recitazione (Alfonso Coretti)
2.1 2.1

Anni 70. Un gruppo di donne prende il controllo della mafia irlandese a Hell's Kitchen dopo che i loro mariti vengono arrestati dall'FBI. Sotto il controllo di questo gruppo di donne, il crimine organizzato diventa ancora più complicato e letale.

Joker


2019 – Thriller, Drammatico, Poliziesco, Azione
Recitazione (Detective Garrity)
3.5 3.5

Una origin story diversa per il villain della DC, Joker: seguiamo un uomo di nome Arthur Fleck, un comico reietto che lotta per trovare un posto nel mondo, ma viene respinto dalla società che in ultimo lo deride e ne fa zimbello. Arthur sprofonda nella follia fino a trasformarsi nel Principe del Crimine.