Sirens è una Serie TV creata da Molly Smith Metzler con Julianne Moore e Meghann Fahy, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Sirens è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Devon pensa che la sorella Simone abbia una relazione inquietante con la sua nuova capa, l'enigmatica e mondana Michaela Kell. Lo stile di vita lussuoso ed esclusivo di Michaela è come una droga per Simone e Devon decide che è arrivato il momento di intervenire per far ragionare sua sorella facendo irruzione sull'isola in cui sorge la lussuosa dimora dei Kell.
Sirens è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 22 Maggio 2025. Trasmessa per la prima volta in Italia il 22 Maggio 2025 dalla piattaforma in streaming Netflix..
Arriva dalla creatrice di Maid la nuova miniserie Netflix perfetta per il binge watching. Grande cast, ambientazione suggestiva e vagamente esotica, drammi familiari conditi con un pizzico di mistero e un'atmosfera a tratti surreale fanno di Sirens un prodotto da godere tutto d'un fiato. La …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Sirens ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sirens è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Emozione, mistero e colpi di scena in un ambiente che strizza l'occhio a The White Lotus: su Netflix è arrivata una convincente miniserie al femminile in cinque episodi.
Tutti i titoli che verranno rilasciati su Netflix a maggio, dalla serie italiana Maschi veri a quella con Kevin Bacon Sirens, ai film e le docuserie.
Netflix ha condiviso online il primo trailer della miniserie Sirens, in arrivo in streaming il 22 maggio, che avrà un cast stellare guidato da Julianne Moore.