Wonder Woman 1984 ancora in testa al box office USA, prosegue l'emorragia di incassi

Posizioni invariate nella top 5 del box office USA che vede resistere in testa Wonder Woman 1984 che tocca quota 32 milioni.

Wonder Woman1984 4
Wonder Woman 1984: Gal Gadot in una scena del film

Pur avendo superato i 130 milioni di incassi nel mondo, gli incassi domestici di Wonder Woman 1984 si assottigliano sempre di più. Il sequel di Wonder Woman conserva la prima posizione al box office USA con soli tre milioni che, aggiunti agli incassi precedenti, portano il film a quota 32,6 milioni complessivi. Il tutto coi cinema chiusi in parte degli Stati Uniti e in molti paesi europei per via dell'emergenza sanitaria.

WW84: "Questa è Wonder Woman al 100%!" parola di Gal Gadot e Patty Jenkins

Risale di una posizione I Croods 2 - Una nuova era, che incassa 1,8 milioni arrivando a 36,8 milioni complessivi, cifra più che ragguardevole nella situazione attuale. La pellicola di animazione, sequel del fortunato I Croods, del 2013, torna a raccontare una nuova avventura della famiglia preistorica, questa volta alle prese con una terribile minaccia: un'altra famiglia. Nel cast vocale originale, Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke.

Anche il western News of the World, interpretato dalla star Tom Hanks, resiste faticosamente al terzo posto raccogliendo 1,2 milioni per un incasso totale di 7,1 milioni. Il film, basato sul romanzo del 2016 di Paulette Jiles e diretto da Paul Greengrass, è ambientato durante gli anni della Guerra Civile e racconta l'improbabile amicizia tra il Capitano Jefferson Kyle Kidd (Tom Hanks) e una bambina orfana di dieci anni (Helena Zengel) che deve accompagnare dai suoi parenti. I due compiono un lungo viaggio attraverso la natura selvaggia e affrontano sfide personali oltre alle forze della natura.

Posizione invariata per l'action movie Monster Hunter. Il film interpretato dalla star Milla Jovovich incassa 1,1 milioni di dollari segnando un totale di 7,8 milioni di dollari. Le prime recensioni di Monster Hunter lo definiscono "stupido e inguardabile", ma il pubblico americano sembra più preoccupato dall'attuale situazione sanitaria che dalla qualità delle uscite.

Monster Hunter: il videogioco sarà collegato al film con Milla Jovovich

Ancora quinto il thriller Fatale, con Hilary Swank, che incassa altri 670.000 dollari superando i 4 milioni complessivi. Al centro della trama c'è Derrick (Michael Ealy), un agente in campo sportivo, che dopo un'avventura di una notte, vede sparire la sua vita perfetta. L'uomo scopre infatti che la donna sexy e misteriosa per cui ha rischiato tutto è una determinata agente di polizia (Hilary Swank) che lo coinvolge nella sua indagine. Mentre cerca di risolvere il caso, Derrick cade sempre più a fondo nella sua trappola, mettendo a rischio la sua famiglia, la sua carriera e persino la sua vita.