Tutti i contenuti su Wonder Woman (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I nuovi commenti del co-CEO dei DC Studios sembrano confermare i piani per il recasting di Wonder Woman nel nuovo DCU.
Nonostante la cancellazione di Wonder Woman 3, Gal Gadot potrebbe aver anticipato il suo ritorno nei panni di Diana Prince nel DCU.
Stasera 16 marzo su Italia 1 va in onda Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot.
Al momento non ci sono dettagli sul futuro di Wonder Woman nel nuovo DC Universe, ma James Gunn ha dichiarato di voler espandere la mitologia del personaggio in progetti animati.
Dopo aver interpretato Antiope, leader della tribù Amazzone, Robin Wright vorrebbe riprendere le vesti del suo personaggio in Paradise Lost, serie prequel di Wonder Woman.
Gal Gadot ha postato sul suo profilo Instagram una fan art crossover tra Wonder Woman e la Strega di Biancaneve, ruolo che interpreterà in un nuovo live action diretto da Marc Webb.
Gal Gadot disse che, dopo aver ottenuto il ruolo di Wonder Woman, fu chiamata dallo studio, indossò il costume per la prima volta e si sentì morire.
Gal Gadot afferma di aver trovato ispirazione nella figura di Lady Diana per interpretar Wonder Woman, perché era una donna piena di compassione.
Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, ha modificato quella che era la storia d'origine delle Amazzoni, per non rendere troppo traumatico il film.
Il film Wonder Woman è legalmente irreperibile in Libano, a causa della nazionalità della protagonista Gal Gadot e per ragioni politiche.
Le riprese di Wonder Woman, per le scene ambientate a Themyscira, hanno avuto luogo quasi esclusivamente in Italia, tra Puglia, Basilicata e Campania.
Arriva stasera in TV su Canale 5 alle 21:21 Wonder Woman, il campione di incassi firmato DC/ Warner Bros., con Gal Gadot.
Zack Snyder ha rivelato che Gal Gadot era pronta ad abbandonare la recitazione prima di essere scelta per il ruolo di Wonder Woman.
La regista di Wonder Woman Patty Jenkins ci tiene a chiarire che 'non c'è stata nessuna guerra con Warner Bros. per la produzione del film' contrariamente a quanto riportato.
La regista del film DC Wonder Woman, Patty Jenkins, ha rivelato che per il film del 2017 ha dovuto modificare il finale in tempi record, come chiesto da Warner Bros.
Dal 13 ottobre il cofanetto in edizione limitata e numerata (e 9 speciale Art Card) con 8 blu-ray: Batman v Superman, Wonder Woman, Aquaman, Shazam!, Suicide Squad, Justice League, L'Uomo d'Acciaio e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).
Riparte la collana Warner denominata Titans of Cult, con Steelbook Limited Edition ricche di gadget: il 4 giugno esce Wonder Woman, il 9 luglio Mad Max: Fury Road e il 27 luglio Ready Player One
Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, rivela di avere già in mente gli archi narrativi per un terzo film e uno spin-off sulle amazzoni.
Wonder Woman e Captain Marvel sono le protagoniste di una super fanart di BossLogic: vediamola insieme!
Wonder Woman arriva su Netflix dal 1 aprile 2020: disponibile in streaming il film del DC Universe diretto da Patty Jenkins con la splendida Gal Gadot.