Tutti i contenuti su Wonder Woman 3 (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Snyder ha rivelato i dettagli sul film cancellato, che sarebbe stato ambientato nella metà dell'800
La regista ha fatto sapere che DC non è interessata a un nuovo Wonder Woman
I dettagli sul terzo capitolo della saga di Wonder Woman firmato da Patty Jenkins, poi cancellato, anticipano un'avventura ambientata ai giorni nostri per l'eroina di Gal Gadot e il ritorno del Batman di Ben Affleck.
Nonostante le recenti dichiarazioni di Gal Gadot, Wonder Woman 3 non è in fase di sviluppo e non è negli attuali progetti per il futuro del DC Universe.
Wonder Woman 3 si farà? Secondo Gal Gadot potrebbe arrivare presto, con la benedizione di James Gunn e Peter Safran.
Gal Gadot non sembra troppo dispiaciuta dalla cancellazione di Wonder Woman 3 che, per la sua carriera, potrebbe rappresentare un nuovo futuro.
Il regista ha smentito la voce secondo la quale Diana Prince/Wonder Woman non avrebbe fatto parte del nuovo DCU, ma nessuna conferma in merito all'attrice.
Nel futuro del DC Universe potrebbe, dopo The Flash, esserci ancora spazio per Ezra Miller, ma Wonder Woman 3 sembra non verrà realizzato.
James Gunn ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Patty Jenkins in merito alla cancellazione di Wonder Woman 3, spendendo parole di elogio nei suoi confronti.
La regista Patty Jenkins ha voluto chiarire di non essere stata lei la causa della cancellazione di Wonder Woman 3, svelando inoltre che il film di Star Wars intitolato Rogue Squadron è ancora in fase di sviluppo.
A sorpresa scopriamo che Patty Jenkins avrebbe abbandonato la regia di Wonder Woman 3 in seguito a divergenze creative con WB, il futuro del film e del personaggio di Gal Gadot sono incerti.
James Gunn è intervenuto su Twitter per fare chiarezza sulle indiscrezioni emerse nelle ultime ore sulla cancellazione di Wonder Woman 3 e sui cambiamenti che avverranno nel DC Universe.
James Gunn e Peter Safran, nuovi co-CEO dei DC Studios, sembrerebbero intenzionati a fare tabula rasa e ripartire da zero per dare una linea più coerente e coesa al DC Universe
Chris Pine non lascia spazio a un possibile ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 3, ma fa gli auguri al team creativo.
La Wonder Woman del DCEU Gal Gadot non vede l'ora di tornare sul set del terzo capitolo del franchise, dove lavorerà fianco a fianco con Lynda Carter.
Lynda Carter farà parte del cast di Wonder Woman 3 e Gal Gadot, interprete di Diana, ha espresso il proprio entusiasmo per la presenza della star del piccolo schermo.
L'annunciato Wonder Woman 3 è attualmente ancora in fase di sviluppo, come confermato da uno dei produttori delle avventure di Diana Prince.
Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, ha parlato di un futuro terzo film e del possibile ritorno della villain Cheetah, interpretata da Kristen Wiig.