Tutti i contenuti su F1 (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Joseph Kosinski ha speso parole al miele per il protagonista del suo ultimo film, inserendolo tra le più grandi star di tutti i tempi.
L'attore premio Oscar ha confessato di aver detto addio all'alcol dopo la fine del matrimonio con la star di Tomb Raider e Maleficent.
La reunion tra le star di Intervista col vampiro a 30 anni di stanza potrebbe anticipare una nuova collaborazione tra i due attori.
Di corse, di resistenza e di esistenza: una singolar tenzone su pista, specchio di uno spaccato generazionale esaltato dal binomio cinema-e-sport. In sala dal 25 giugno.
La nuova pellicola targata Disney/Pixar è nelle sale da oggi, mentre per il film ambientato nel mondo della Formula 1 bisognerà attendere la prossima settimana
Il fascino inossidabile di Brad Pitt miete vittime anche tra i colleghi maschi, come ha spiegato il compagno di set Javier Bardem.
L'attrice, conosciuta anche per la sua partecipazione a Sex Education, è stata esclusa dal final cut del film con protagonista Brad Pitt.
Horror e cinecomic la fanno da padrone nell'estate cinematografica che sta per esplodere. E segna il ritorno degli eroi dei fumetti più amati: Superman e i Fantastici 4.
Cresce l'entusiasmo in attesa dell'arrivo al cinema, a partire dal 25 giugno, del film ambientato nel mondo della Formula Uno e le prime reazioni promettono davvero bene.
Dopo averlo diretto in Top Gun: Maverick, Joseph Kosinski è consapevole di quali rischi avrebbe comportato ingaggiare Cruise per F1
Arrivano le prime reazioni dei piloti di Formula 1 che appaiono nel film, elogi e qualche appunto sulle imprecisioni presenti nella pellicola interpretata da Brad Pitt e Javier Bardem.
Il film F1, con star Brad Pitt, arriverà nei cinema nel mese di giugno e online è stato svelato l'oggetto da collezione ideato per la gioia degli spettatori.
È arrivato online il nuovissimo trailer di F1, che vede Pitt nei panni di un veterano che viene richiamato per aiutare la giovane promessa delle corse
La star di C'era una volta a... Hollywood protagonista delle prime sequenze del film diretto da Joseph Kosinski e in uscita a fine giugno.
'Se Brad non sapesse guidare, l'intero film non avrebbe funzionato' ha rivelato il regista Joseph Kosinski descrivendo le sequenze mozzafiato in pista.
Il regista presenta alla stampa mondiale il trailer dell'adrenalinico sport movie, raccontando il complesso processo produttivo. E sulla presenza di Lews Hamilton dice che: "non avremmo potuto realizzare il film senza di lui". Al cinema dal 25 giugno.
Brad Pitt scende in pista, nel promo dell'atteso film a sfondo sportivo lo vediamo impegnato a guidare un bolide di Formula 1 durante un Gran Premio.
Si accendono i motori di un'estate al cinema all'insegna della velocità: ecco cosa dovremmo aspettarci dal nuovo film di Joseph Kosinksi.
Un anno spettacolare ci attende in sala: ecco quelli che sono i titoli da non perdere che vedremo sul grande schermo nei prossimi mesi.
Dopo La stanza accanto, il 2025 di Warner Bros. Discovery apre con l'anime de Il Signore degli Anelli e prosegue con il debutto al cinema de I Sansoni, Minecraft e l'atteso Mickey 17. In attesa di Brad Pitt e il rilancio DC con il Superman di James Gunn.