Tutti i contenuti su F1 (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'edizione 4K UHD targata Warner del film a tutta velocità con Brad Pitt presenta una qualità sbalorditiva: immagini e sonoro regalano allo spettatore la sensazione di essere in pista. Buoni anche gli extra.
Sequenze adrenaliniche a tutta velocità nel film sulla Formula 1 di Joseph Kosinski, ma non sono mancati alcuni momenti di pericolo in cui il regista ha incrociato le dita augurandosi che tutto andasse per il meglio.
I fan dovranno attendere ancora qualche settimana prima di vedere in streaming l'adrenalinico progetto diretto da Joseph Kosinski.
Quale direzioni intraprenderanno alcuni dei maggiori successi di pubblico delle ultime annate cinematografiche? Ecco cosa ha svelato uno dei produttori più attivi e spregiudicati di Hollywood.
L'estate 2025, solitamente il culmine della stagione cinematografica americana in termini di incassi insieme al Natale, non è andata secondo le aspettative degli studios, che ora temono per il loro futuro
Campione d'incassi per Apple TV+ e maggior successo nella carriera del suo protagonista, F1 continua a infrangere record e la sua corsa non sembra volersi arrestare.
Dopo che F1 è diventato il più grande successo al botteghino dell'azienda, Apple è in trattative attive per acquisire i diritti di trasmissione delle gare di Formula 1 sulla sua piattaforma.
L'attore, che non è abituato al classico "metodo" di recitazione adottato ad esempio da Christian Bale, ha avuto qualche problemino sul set
Il pubblico italiano premia i dinosauri di spielberghiana memoria e l'avvenenza di Scarlett Johansson rendendo Jurassic World - La rinascita il sesto miglior esordio dell'anno.
Le due star di Intervista col vampiro avrebbero dovuto tornare a recitare fianco a fianco nel film di James Mangold, ma non è ancora detta l'ultima parola vista l'ipotesi di un sequel di F1.
Dopo il buon risultato del primo weekend al box-office, il migliore nella storia di Apple, potrebbe già essere in sviluppo il prossimo capitolo
Dopo due settimane e 7 milioni di euro d'incassi il reboot live-action delle avventure dei draghi nella terra dei vichinghi cede il passo a Brad Pitt e ai sui bolidi rombanti.
Anche Funko Pop! rende omaggio alla F1 e all'uscita al cinema del nuovo film con Brad Pitt, con alcuni dei suoi prodotti dedicati ai grandi piloti di questa disciplina.
Partenza rombante per il film di Joseph Kosinski prodotto da Apple e da Lewis Hamilton che incassa oltre 144 milioni globali, flop del nuovo horror Blumhouse.
La star di F1 ha lodato il campione Lewis Hamilton, che ha prodotto il film sportivo aprendo le porte della Formula Uno al team creativo.
Dopo aver collaborato con entrambi, Kosinski sogna un film crossover con due delle star più celebri di Hollywood di nuovo insieme
Joseph Kosinski ha speso parole al miele per il protagonista del suo ultimo film, inserendolo tra le più grandi star di tutti i tempi.
L'attore premio Oscar ha confessato di aver detto addio all'alcol dopo la fine del matrimonio con la star di Tomb Raider e Maleficent.
La reunion tra le star di Intervista col vampiro a 30 anni di stanza potrebbe anticipare una nuova collaborazione tra i due attori.
Di corse, di resistenza e di esistenza: una singolar tenzone su pista, specchio di uno spaccato generazionale esaltato dal binomio cinema-e-sport. In sala dal 25 giugno.