Tutti i contenuti su The Suicide Squad - Missione Suicida (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista James Gunn ha spiegato perché Suicide Squad: Missione Suicida è stato il film che lo ha divertito di più durante le riprese.
Suicide Squad: Missione Suicida e Mortal Kombat sono solo due dei titoli presentati in un nuovo trailer dedicato ai film Warner in arrivo su HBO Max.
Joel Kinnaman, interprete di Rick Flagg, ha parlato del film Suicide Squad: Missione Suicida svelando che sarà un progetto ricco di sorprese.
James Gunn ha assicurato ai fan che Suicide Squad: Missione Suicida arriverà nei cinema e su HBO Max con un visto censura R.
Una scena di Suicide Squad: Missione Suicida ha rischiato di far vomitare l'interprete di Peacemaker, il possente John Cena.
Idris Elba ha svelato i dettaglio dello speciale costume del suo personaggio, Bloodsport, in Suicide Squad: Missione Suicida.
Il casting di Sylvester Stallone in Suicide Squad: Missione Suicida è stato confermato dal regista James Gunn sui social: ecco quale potrebbe essere il suo ruolo
Sylvester Stallone si unisce al cast di Suicide Squad: Missione Suicida, il film diretto da James Gunn che l'attore ha già definito 'spettacolare'.
Nuovi dettagli sulla trama di Suicide Squad: Missione Suicida svelano la presenza di elementi nazisti nel film, come esperimenti segreti e la presenza di ex prigioni tedesche.
James Gunn ha svelato il ruolo affidato all'artista John Ostrander, co-creatore dei personaggi, nel film Suicide Squad: Missione Suicida.
Saranno due in team in azione in Suicide Squad: Missione Suicida, almeno a giudicare dalle foto diffuse da Empire in esclusiva.
James Gunn ha rivelato di aver avuto totale libertà creativa nel creare la sceneggiatura di The Suicide Squad, annunciando così morti a sorpresa.
Il film Suicide Squad: Missione Suicida è protagonista della copertina di dicembre di Empire, svelando il look dei personaggi del progetto di James Gunn.
Inizieranno a gennaio le riprese dello spin-off seriale di Suicide Squad: Missione Suicida, incentrato sul personaggio di Peacemaker.
Un dettaglio quasi impercettibile nel video di presentazione di Suicide Squad: Missione Suicida svelerebbe l'identità del personaggio di Nathan Fillion.
Il regista di The Suicide Squad, nuovo atteso film DC, ha difeso sui social il personaggio di Harley Quinn attaccato ingiustamente dagli haters sul web.
The Suicide Squad darà vita a una serie spinoff dedicata a Peacemaker che sarà scritta e diretta da James Gunn.
Margot Robbie, Sean Gunn, Nathan Fillion, Michael Rooker e gli altri membri del cast di Suicide Squad: Missione Suicida nelle foto diffuse su Twitter da Jame Gunn.
Idris Elba, nel cast di The Suicide Squad, ha stupito il regista James Gunn che ha rivelato di essere più che contento dell'interpretazione nei panni di Bloodsport.
James Gunn ha commentato su Instagram le imposizioni della DC sui personaggi che non poteva usare in Suicide Squad: Missione Suicida.