Suicide Squad: Missione Suicida, James Gunn svela il ruolo affidato al fumettista John Ostrander

James Gunn ha svelato il ruolo affidato all'artista John Ostrander, co-creatore dei personaggi, nel film Suicide Squad: Missione Suicida.

Suicide Squad: Missione Suicida contiene un cameo di John Ostrander, fumettista che ha contribuito al successo dei personaggi della DC e il regista James Gunn ha ora rivelato il ruolo che gli ha affidato.
Il filmmaker ha infatti risposto a un fan che aveva notato la presenza dell'artista tra le foto pubblicate sul magazine Empire.

John Ostrander e il suo lavoro sui fumetti di Suicide Squad hanno rappresentato, come ha più volte ribadito James Gunn, una delle principali fonti di ispirazione per la creazione del film.
Il regista ha ora rivelato via Twitter: "Sì, John Ostrander - il creatore della versione di Suicide Squad della fine degli anni '80 - è presente nelle foto e ha iniziato la sua carriera nell'industria dell'intrattenimento come attore (è davvero bravo!). Interpreta il Dottor Fitzgibbon nel film Suicide Squad: Missione Suicida".
Ostrander ha scritto 67 numeri del fumetto originale dal 1987 al 1992 ed è il co-creatore del personaggio di Amanda Waller, oltre ad aver contribuito a creare le storie di Rick Flag e Captain Boomerang, oltre a presenze come Weasel e Javelin.

The Suicide Squad è diretto da James Gunn, prossimamente di nuovo nel mondo Marvel per completare la trilogia di Guardiani della Galassia. Il cast comprende Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Sean Gunn, Nathan Fillion, Taika Waititi, Michael Rooker, e Idris Elba.

La lista degli attori coinvolti nella realizzazione del lungometraggio, in arrivo ad agosto 2021, prodotto da Warner Bros. e DC viene poi completata da David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland.

The Suicide Squad: il teaser del film di James Gunn svela l'identità dei protagonisti